DIRETTA SAMPDORIA ROMA Streaming Gratis, dove vedere la partita Video Online

Sampdoria Roma streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:30 di oggi sabato 6 aprile 2019, per la 31a giornata di Serie A allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi in Genova. Si gioca dopo Juventus-Milan...




DIRETTA Sampdoria Roma Streaming Gratis Alternativa Rojadirecta, dove vedere la partita Video Online.

Sampdoria Roma streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:30 di oggi sabato 6 aprile 2019, per la 31a giornata di Serie A allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi in Genova. Si gioca dopo Juventus-Milan delle ore 19.

La Sampdoria non pareggia in campionato da 10 partite: bilancio di cinque vittorie e cinque sconfitte per i blucerchiati nel parziale.

La Sampdoria non ha pareggiato nessuna delle ultime nove partite casalinghe di campionato (6V, 3P), ottenendo cinque clean sheet nel periodo. In quattro partite con Claudio Ranieri la Roma ha mantenuto la media di un punto per gara in questo campionato: con Eusebio Di Francesco la media era 1,69. La Roma ha perso le ultime due trasferte di campionato, non infila tre sconfitte consecutive fuori casa in Serie A da gennaio 2013.

Sampdoria Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti DAZN in streaming sulla piattaforma online, gratis il primo mese di utilizzo secondo la promozione in corso.

Le probabili formazioni.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murro; Jankto, Praet, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Schick. Allenatore Ranieri.

Dove Vedere Sampdoria Roma Streaming Gratis e Diretta TV senza Rojadirecta.

Sampdoria Roma in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con DAZN utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Sampdoria Roma streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...