DIRETTA SAMPDORIA-ROMA Streaming: dove vedere Gratis LIVE Online

Sampdoria-Roma streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Sampdoria-Roma. Si gioca per recuperare il match rinviato in occasione della terza giornata di Serie A, quando...




DIRETTA Sampdoria-Roma Streaming Rojadirecta dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Sampdoria-Roma streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Sampdoria-Roma. Si gioca per recuperare il match rinviato in occasione della terza giornata di Serie A, quando a causa di un allerta meteo l’incontro venne rinviato. Nelle file della Sampdoria nessun problema per Giampaolo, che dovrebbe schierare tutti i titolari. A centrocampo Linetty favorito su Barreto, in avanti torna Zapata dal 1′ accanto allo scatenato Quagliarella. Per quanto riguarda la Roma, se Dzeko non sale sull’aereo per Londra entro domani, Di Francesco lo schiererà dal 1′.

El Shaarawy è uscito affaticato dalla sfida di San Siro e dovrebbe stare fuori. Under e Gerson titolari.

La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore Giampaolo.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy o Under. Allenatore Di Francesco.

Vedere Sampdoria-Roma Streaming Gratis: Diretta Live Serie A.

Tra poco possiamo vedere Sampdoria-Roma in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it).

Sky Go e Premium Play sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Sampdoria-Roma Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Sampdoria-Roma streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Gennaio 2018

Potrebbe interessarti...