Diretta SAMPDORIA-NAPOLI Streaming, dove vedere il match in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Sampdoria-Napoli in streaming e diretta tv sul digitale. Il lanciatissimo Napoli di Ancelotti sarà ospite della Sampdoria, nel match valido...





Diretta SAMPDORIA-NAPOLI Streaming Rojadirecta, dove vedere il match in TV e sul Web.

Tutto pronto per vedere Sampdoria-Napoli in streaming e diretta tv sul digitale. Il lanciatissimo Napoli di Ancelotti sarà ospite della Sampdoria, nel match valido per la 3° giornata di Serie A. Per la Samp di Giampaolo si tratterà del debutto stagionale a Marassi, dato che la partita inaugurale contro la Fiorentina è stata rinviata per il lutto in memoria delle vittime del Ponte Morandi.

Pronostico Sampdoria-Napoli. Partita di non facile lettura, ma gli scommettitori consigliano di puntare sulla vittoria del Napoli.

La mano di Ancelotti inizia a vedersi, in un gruppo che denuncia ancora una tenuta difensiva non impeccabile. L’attacco però gira e la Samp è avvisata.

La partita di calcio Sampdoria-Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi domenica 2 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Sampdoria-Napoli streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszysnki, Colley, Tonelli, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Regini, Praet.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes.


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 settembre 2018

Potrebbe interessarti...