Serie A: SAMPDORIA-NAPOLI Streaming, come vedere Diretta Calcio Oggi

Dove vedere Sampdoria Napoli in diretta televisiva e in streaming online gratis




Serie A: SAMPDORIA-NAPOLI Streaming, come vedere Diretta Calcio Rojadirecta Oggi

Sampdoria-Napoli Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Sampdoria-Napoli. La Sampdoria non batte il Napoli in Serie A dal maggio 2010: da allora sei vittorie azzurre e tre pareggi nelle nove partite giocate.

Quella resta anche l’ultima vittoria interna dei blucerchiati contro il Napoli, che da lì in poi aveva vinto tre volte consecutive al Ferraris, prima dell’1-1 dello scorso campionato. In tre degli ultimi quattro confronti in Serie A tra queste due squadre si sono registrati quattro o più gol nel match (una media di 4.75 reti a partita).

Streaming Sampdoria-Napoli: le formazioni

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Carbonero; Correa, Cassano, Eder. Allenatore Montella. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri.

Come vedere Sampdoria-Napoli Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Sampdoria-Napoli delle 15 oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...