Diretta SAMPDORIA-INTER Streaming, dove vedere il match in TV e on line

Siete pronti per vedere Sampdoria-Inter streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi? La partita è valida per la 5a giornata di Serie A. Sampdoria 5° in classifica con 7 punti, Inter 15° con 4. Arbitra Guida di Torre Annunziata (Meli-Paganessi)....




Dove vedere Diretta SAMPDORIA-INTER Streaming Rojadirecta.

Siete pronti per vedere Sampdoria-Inter streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi? La partita è valida per la 5a giornata di Serie A. Sampdoria 5° in classifica con 7 punti, Inter 15° con 4. Arbitra Guida di Torre Annunziata (Meli-Paganessi).

Ecco dove vedere Sampdoria-Inter streaming online e in diretta televisiva.

Come vedere Sampdoria-Inter Streaming e TV.

La partita di calcio Sampdoria-Inter in diretta tv sul digitale di Dazn anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 22 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Sampdoria-Inter streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo Dazn utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Sampdoria-Inter streaming.

Giampaolo non modifica più di tanto la sua Samp. Dovrebbe rivedersi finalmente Praet in mediana, ormai ristabilito. Davanti Caprari sostiene la coppia Defrel-Quagliarella. Nell’Inter 4-2-3-1 con Vecino e Brozovic in mediana. Ok Icardi.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Barreto, Ekdal; Caprari; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Regini, Saponara. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Vrsaljko. Squalificati: nessuno.

Fabio Quagliarella è andato in gol in quattro delle ultime cinque partite di campionato contro l’Inter. In incontri casalinghi però l’attaccante blucerchiato ha realizzato una sola rete in 11 gare complessive in cui ha fronteggiato la squadra nerazzurra in A.

Mauro Icardi è l’ex di giornata. Ha segnato 10 gol contro la Sampdoria in Serie A. A nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato. Ancora senza reti in questo campionato, l’ultima volta che Mauro Icardi è rimasto a secco per quattro gare di fila in Serie A è stata ad ottobre 2016. Nella scorsa stagione alla quinta giornata era già a quota sei reti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Settembre 2018

Potrebbe interessarti...