DIRETTA ROMA TORINO Streaming Oggi alternative, dove vedere stasera la partita in internet e tv

Roma Torino Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Live TV. Alle 20:45 di oggi 17 dicembre 2020 andrà in onda la diretta streaming di Roma Torino partita valida per la 12esima giornata di Serie A. Dopo qualche gara deludente, la Roma è tornata alla...




DIRETTA ROMA TORINO Streaming Rojadirecta Gratis Oggi 17 dicembre 2020.

Roma Torino Rojadirecta Streaming Gratis e Diretta Live TV. Alle 20:45 di oggi 17 dicembre 2020 andrà in onda la diretta streaming di Roma Torino partita valida per la 12esima giornata di Serie A.

Dopo qualche gara deludente, la Roma è tornata alla vittoria in campionato, battendo in maniera roboante il Bologna per 5-1. Di fronte ai giallorossi ora il Torino , in una a dir poco difficile situazione di classifica, visto il penultimo posto frutto di sette sconfitte su undici incontri.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Bruno Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: Cristante. Indisponibili: Mancini, Pastore, Santon, Zaniolo.

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. Allenatore Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ansaldi, Baselli, Millico, Verdi.

Dove Vedere Roma Torino Streaming Gratis differente da RojaDirecta.

La partita di calcio Roma Torino in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale numero 251 del satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Roma Torino streaming con l’app di Sky Go (link skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (link www.nowtv.com).



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Dicembre 2020

Potrebbe interessarti...