DIRETTA Roma-Torino Streaming: come vederla in Video Live TV

Roma-Torino streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Roma-Torino. La Roma per conservare il terzo posto, il Torino per ripetere l’impresa in Coppa Italia. Come dice il...




DIRETTA Roma-Torino Streaming no Rojadirecta: come vederla in Video Live TV

Roma-Torino streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Roma-Torino. La Roma per conservare il terzo posto, il Torino per ripetere l’impresa in Coppa Italia. Come dice il tecnico giallorosso Di Francesco: “Sicuramente ho cambiato troppo in quella gara lì, anche se la gara è stata fatta bene. Abbiamo preso due gol su palla inattiva. Effettivamente il cambiare troppo non ha avvantaggiato i miei calciatori. La responsabilità è mia e mi sono pentito. In questa gara ci saranno cambiamenti ma non in questo modo qui. Valuto, potrebbero essere pochi o solo i due squalificati. L’ultimo allenamento è importante”.

Roma 3° in classifica con 53 punti, Torino 9° con 36. Arbitra Maresca.

La Roma ha perso tre delle ultime quattro gare interne in campionato (una vittoria), dopo che era rimasta imbattuta nelle precedenti sei (5V, 1N). I giallorossi hanno inoltre subito gol in tutte le ultime cinque gare in casa in campionato, non arrivano a sei di fila nella stessa stagione di A da novembre 2009. Il Torino ha perso le ultime due gare in campionato, non arriva a tre sconfitte di fila da dicembre 2016. I granata hanno vinto solamente una delle ultime 10 trasferte in A (6N, 3P). Il successo è arrivato proprio allo stadio Olimpico (vs Lazio).

Roma-Torino sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Roma-Torino: non solo FantaCalcio.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Schick. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp. Squalificati: Dzeko, Fazio.

Torino (4-3-3): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Baselli, Rincon; Iago Falque, Belotti, Berenguer. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Ljajic, Lyanco, Molinaro, Obi. Squalificati: Burdisso.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Vedere Roma-Torino Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Roma-Torino in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Roma-Torino streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Marzo 2018

Potrebbe interessarti...