DIRETTA GENOA MILAN Streaming Link, dove vederla Gratis Online Oggi 16 dicembre 2020

Diretta Genoa Milan streaming con l’unica valida alternativa a Rojadirecta: Sky o DAZN? Alle 20:45 di oggi 16 dicembre 2020 si gioca a San Siro Genoa Milan partita valida per la 12a giornata di Serie A di calcio. Il Milan capolista si è aggiudicato...




GENOA MILAN Streaming Link Alternativo a ROJADIRECTA

Diretta Genoa Milan streaming con l’unica valida alternativa a Rojadirecta: Sky o DAZN? Alle 20:45 di oggi 16 dicembre 2020 si gioca a San Siro Genoa Milan partita valida per la 12a giornata di Serie A di calcio.

Il Milan capolista si è aggiudicato gli ultimi 3 confronti allo stadio Luigi Ferraris di Marassi (Genova), incluso il più recente disputato il 5 ottobre 2019: risultato esatto finale 1-2 con vantaggio genovese di Schöne e rimonta dei rossoneri di Giampaolo targata Theo Hernández e Kessié. Il Genoa arriva da 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 partite. Infine, il Milan ha collezionato 3 vittorie e un pareggio col Parma nei precedenti 4 impegni nel torneo.

Vedere Genoa Milan Streaming senza usare Rojadirecta Gratis Diretta Live Serie A.

Possiamo vedere Genoa Milan in diretta tv sul canale satellitare DAZN1 (Canale 209 Sky) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonat con DAZN (link www.dazn.com).

Il servizio di streaming online è messo a disposizione ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Sono tre le reti di Goran Pandev contro il Milan in Serie A, inclusa una nella sfida più recente tra le due formazioni, nel marzo 2020, in quella che rimane l’ultima sconfitta dei rossoneri nella competizione.

Genoa Milan, le probabili formazioni.

Genoa (4-4-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello, Lu. Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella, Sturaro; Scamacca, Shomurodov. Allenatore Rolando Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Biraschi, Cassata, Marchetti, Parigini, C Zapata, Pandev.

Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Rebic. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bennacer, Gabbia, Kjaer, Ibrahimovic.

Alternative per vedere Genoa Milan Streaming Online invece di Rojadirecta.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

L’unica rete di Sandro Tonali in Serie A è arrivata proprio al Ferraris contro il Genoa: rete del momentaneo vantaggio nella sconfitta del Brescia per 1-3 nell’ottobre 2019.

Ulteriore alternativa per vedere Genoa Milan streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha preso parte a cinque gol (due reti e tre assist) nelle sue quattro partite di Serie A al Ferraris contro il Genoa.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Dicembre 2020

Potrebbe interessarti...