DIRETTA Roma-Milan Streaming: come vederla in Diretta Video o in LIVE TV

Roma-Milan streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Roma-Milan dopo il match delle...





DIRETTA Roma-Milan Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online

Roma-Milan streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Roma-Milan dopo il match delle 18 Juventus-Atalanta. Un Milan euforico per il passaggio agli ottavi di Europa League visita la Roma nel difficile campo dell’Olimpico. Il tecnico Gattuso ha parlato chiaro: “Abbiamo acceso l’entusiasmo ma bisogna continuare così, altrimenti si spegne di nuovo. Nei primi due mesi a San Siro c’erano 50-55 mila spettatori, poi all’improvviso la gente è scomparsa e adesso sta tornando. Giocheremo due partite in casa (Inter e Arsenal) con cui sicuramente porteremo 130-140 mila tifosi allo stadio. Il Milan ha bisogno del loro entusiasmo”.

Roma-Milan in breve. Nove i punti di vantaggio della Roma sul Milan, ma -5 nel girone di ritorno. Nove anche le partite in cui i giallorossi hanno subito gol nelle ultime 11. Undici sono le reti realizzate dai rossoneri nel girone di ritorno, miglior attacco dopo Napoli e Juventus. Quattro sono le vittorie consecutive della Roma negli scontri diretti. Undici sono le gare di imbattibilità del Milan in tutte le competizioni.

Roma-Milan sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Roma-Milan: non solo FantaCalcio.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, Pellegrini; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Silva, Gonalons, Karsdorp. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Kalinic, Conti, Storari. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo. Guardalinee Peretti e Preti, gli arbitri Var Irrati e Carbone (Avar), mentre Guida sarà il quarto ufficiale di gara.

Vedere Roma-Milan Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Roma-Milan in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Roma-Milan streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Feb 2018

Potrebbe interessarti...