DIRETTA Juventus-Atalanta Streaming: come vederla in TV o in Diretta Video Live

Juventus-Atalanta streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:00 di oggi inizia la diretta di Juventus-Atalanta. Come...





DIRETTA Juventus-Atalanta Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online

Juventus-Atalanta streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:00 di oggi inizia la diretta di Juventus-Atalanta. Come dice Allegri, la Juventus dovrà avere “grande intensità perché l’Atalanta, a cui faccio i complimenti per come ha affrontato l’Europa League, avrà voglia di rifarsi. Come sempre sarà difficile giocarci contro. L’Atalanta è fisica, ha fatto 10 gol su palle inattive ed è quarta per duelli aerei vinti”. Allegri recupera Matuidi e Mandzukic, rilancia Dybala ma rischia di perdere Bernardeschi a lungo: “Tra 20 giorni Federico sarà rivalutato, se la terapia conservativa avrà dato risultati, bene. Altrimenti dovremo decidere se operarlo o meno”.

Le vittorie ottenute dalla Juventus nelle ultime 38 partite di campionato giocate in casa sono salite a 35. Otto invece le vittorie conquistate dalla Juventus nelle ultime 8 partite giocate in casa contro l’Atalanta. Sei sono le partite consecutive di campionato in cui la Juventus non prende gol. Quattro sono le ultime gare ufficiali, con tre pareggi e una sconfitta, tra campionato e coppe in cui l’Atalanta subisce gol.

Juventus-Atalanta sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta: non solo FantaCalcio.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.

Allenatore Allegri. Indisponibili: Higuain, Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Cornelius. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Rizzo. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Mariani della sezione di Aprilia (Roma). Guardalinee Ranghetti e Passeri, gli arbitri Var Valeri e Alassio, mentre Ros sarà il quarto ufficiale di gara.

Vedere Juventus-Atalanta Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Juventus-Atalanta in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Atalanta streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 febbraio 2018

Potrebbe interessarti...