DIRETTA ROMA JUVENTUS Streaming Live, dove vederla in Video Gratis Oggi 13 maggio 2018

Tutta da vedere la diretta streaming di Roma Juventus che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 38a giornata di Serie A, penultima di campionato....





DIRETTA ROMA JUVENTUS Streaming Live Rojadirecta, dove vederla in Video Gratis Oggi 13 maggio 2018

Tutta da vedere la diretta streaming di Roma Juventus che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 38a giornata di Serie A, penultima di campionato. Arbitra il signor Paolo Tagliavento, assistenti Passeri e Costanzo., con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 13 maggio 2018. In caso di pareggio la Juventus sarebbe aritmeticamente campione d’Italia (34° scudetto e 7° consecutivo) mentre la Roma è gia certa di un posto nella prossima Champions League vista la sconfitta di ieri sera dell’Inter in casa contro il Sassuolo. La Juventus è la squadra contro cui la Roma ha perso più partite in Serie A (80). Solo contro l’Inter (81), invece, la Juventus ha vinto più sfide che contro i giallorossi.

Roma Juventus ci offre anche la possibilità di vedere alcuni grandi protagonisti della Serie A. Come ad esempio Massimiliano Allegri, che con i 91 punti raccolti in questo campionato, ha già eguagliato il suo record di punti alla guida di una squadra di Serie A (91: come nel 2016/17 e 2015/16 con la Juventus). Daniele De Rossi ha realizzato tre gol contro la Juventus in Serie A, tutti all’Olimpico, incluso quello nell’ultima sfida interna (maggio 2017): solo al Chievo il capitano giallorosso ha segnato di più (quattro reti).

Gonzalo Higuaín ha segnato 16 reti in questo campionato, da quando è in Italia ha sempre realizzato almeno 17 gol in una singola stagione di A.

Roma Juventus Streaming: le formazioni.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bruno Peres, Defrel, Karsdorp, Manolas, Strootman.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: Cuadrado. Indisponibili: Howedes, Chiellini.

Dove vedere Roma Juventus Streaming Gratis Serie A.

La partita di calcio Roma Juventus di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Mag 2018

Potrebbe interessarti...