DIRETTA INTER SASSUOLO Streaming Gratis? Dove vedere Oggi 14 Maggio 2017

Inter Sassuolo Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 12:30 tutti incollati davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta...





DIRETTA INTER SASSUOLO Rojadirecta Streaming Gratis: dove vedere Oggi 14 Maggio 2017

Inter Sassuolo Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 12:30 tutti incollati davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Inter Sassuolo anticipo della terzultima giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, Inter Sassuolo in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Inter Sassuolo arriva in un momento delicato della stagione per i nerazzurri. Martedì infatti è arrivato l’esonero per Stefano Pioli con la seconda promozione stagionale per Stefano Vecchi che dalla Primavera passa a guidare la prima squadra di nerazzurri. Il tecnico si trova in una condizione delicata, pronto a sfruttare una sfida contro un Sassuolo già bravo a raggiungere i suoi obiettivi stagionali. Serve una gara importante con il pronostico che è a favore dei nerazzurri nonostante il momento sia più positivo per i neroverdi. Nonostante tutto non ci si stupirebbe se dovesse uscire il gol, in quanto entrambe le squadre sono brave davanti e mancano in qualcosa dietro. La partita inoltre potrebbe essere anche da over con le due compagini pronte a dare spettacolo.

Inter Sassuolo Streaming: lo sapevate che…

Aria di contestazione in casa Inter dopo il KO, l’ennesimo, patito sul campo del Genoa. Il gol di Pandev e la prova senza mordente non possono essere certo scusate con la scarsa (e falsa) volontà di non partecipare all’Europa League. Buon momento invece per il Sassuolo, che ha lottato e messo alle corde la Fiorentina, pur non riuscendo a batterla. Politano e Iemmello erano riusciti a rimontare il gol di Chiesa, ma una prodezza di Bernardeschi al 94’ ha fissato il risultato sul 2-2. Eusebio Di Francesco potrebbe recuperare Defrel, che al momento è sfavorito su Matri per il ruolo di prima punta. Politano e Berardi dovrebbero giocare sugli esterni. Notizia freschissima l’esonero di Pioli sulla panchina dell’Inter, con il momentaneo incarico all’allenatore della Primavera Vecchi. Potremmo assistere a qualche rivoluzione in campo.

Vedere Inter Sassuolo Streaming Gratis: Diretta Derby Live Serie A TIM Oggi

Tra poco possiamo vedere Inter Sassuolo in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Inter Sassuolo streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 maggio 2017

Potrebbe interessarti...