DIRETTA ROMA JUVENTUS Streaming: dove vedere la partita che vale il titolo di Campione d’Inverno

Dove vedere Roma Juventus Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Tutto pronto all’Olimpico per guardare la diretta streaming Roma Juventus, partita di calcio delle 20:45 di oggi domenica 12 gennaio 2020. La...




DIRETTA ROMA JUVENTUS Streaming Rojadirecta dove vedere la partita che vale il titolo di Campione d'Inverno.

Dove vedere Roma Juventus Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Tutto pronto all’Olimpico per guardare la diretta streaming Roma Juventus, partita di calcio delle 20:45 di oggi domenica 12 gennaio 2020.

La Roma di Fonseca e la Juventus di Sarri si sfidano nel posticipo domenicale serale della 19ª giornata di Serie A, ultima del girone di andata, e grazie al quale conosceremo al termine se la Juventus riuscirà a vincere il titolo fittizio di Campione d’Inverno. La Juventus, attualmente con un punto in meno dell’Inter che ha pareggiato in casa contro l’Atalanta ieri, arriva dal poker di gol realizzato al Cagliari all’Allianz Stadium, nel quale si è evidenziato CR7 Cristiano

Ronaldo, autore di una tripletta. La Roma, sconfitta in casa dal Torino (0-2) occupa la 4a posizione in classifica con 35 e cercherà di fare lo sgambetto alla Juve che fino ad oggi ha perso una sola partita su 18 giocate.

Dove vedere Roma Juventus Streaming Gratis differente da Rojadirecta e Diretta TV.

Roma Juventus sarà visibile online grazie a Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay. Il match si può acquistare via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Formazioni Roma Juventus: non solo FantaCalcio.

Roma (3-4-1-2): Pau Lopez; Cetin, Mancini, Smalling; Florenzi, Diawara, Veretout, Kolarov; Pellegrini; Zaniolo Dzeko. Allenatore Fonseca. Indisponibili: Zappacosta, Cristante, Pastore, Santon, Kluivert, Mkhitaryan. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Paulo Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Chiellini, Khedira. Squalificati: Bentancur.

Dove Vedere Roma Juventus Streaming Gratis e Diretta TV.

Tra poco possiamo vedere Roma Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Roma Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Gennaio 2020

Potrebbe interessarti...