DIRETTA ROMA-CAGLIARI Streaming: dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Roma-Cagliari in Diretta Streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Roma-Cagliari. Terzo anticipo odierno della 17a giornata del campionato di calcio di Serie A. La Roma...




DIRETTA Roma-Cagliari Streaming senza Rojadirecta: dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Roma-Cagliari in Diretta Streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Roma-Cagliari. Terzo anticipo odierno della 17a giornata del campionato di calcio di Serie A. La Roma vuole rifarsi dopo che è stata bloccata sul campo del Chievo dove sfortuna e un Sorrentino da nazionale hanno sbarrato la strada verso i 3 punti e verso il podio della Serie A. Il Cagliari invece arriva dall’impresa contro la Sampdoria contro la quale è riuscito a recuperare due gol nei minuti finali. L’ultima vittoria del Cagliari all’”Olimpico” risale al 1 Febbraio 2013, quando nel 2-4 ci furono le firme di Sau, ancora in squadra, e Nainggolan, oggi pilastro della Roma.

La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Schick, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Defrel, Karsdorp. Squalificati: nessuno.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Andreolli, Pisacane; Van der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore Lopez. Indisponibili: Dessena, Faragò, Crosta, Melchiorri. Squalificati: nessuno.

Vedere Roma-Cagliari Streaming Gratis: Diretta Live Serie A.

Tra poco possiamo vedere Roma-Cagliari in diretta tv grazie ai canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it).

Sky Go e Premium Play sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Roma-Cagliari Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Roma-Cagliari streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Dicembre 2017

Potrebbe interessarti...