Diretta ROMA-CAGLIARI: Streaming TV Gratis Video, ultime notizie e links online

Roma Cagliari Streaming Gratis Rojadirecta Video Online. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Roma Cagliari. Si gioca per la seconda giornata del girone di ritorno, la 21a giornata di Serie A. Si gioca...




Diretta ROMA-CAGLIARI: Streaming Rojadirecta TV Gratis Video, ultime notizie e links online Oggi 22 gennaio 2017.

Roma Cagliari Streaming Gratis Rojadirecta Video Online. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Roma Cagliari. Si gioca per la seconda giornata del girone di ritorno, la 21a giornata di Serie A. Si gioca a mezzogiorno della domenica, ma quest’anno, vista la posizione che occupano in classifica le due squadre, quella tra Juventus e Lazio è una partita da abito da sera. I campioni d’Italia vogliono riscattare la sconfitta di Firenze, mentre i ragazzi di Simone Inzaghi cercano il colpaccio per dare continuità ad una stagione finora entusiasmante.

Nel frattempo in Casa Lazio. Dopo venti partite, la Lazio è quarta in classifica. Nelle cinque partite contro le squadre attualmente dal primo al sesto posto, però, i biancocelesti hanno ottenuto un solo punto, a Napoli. Per il resto, quattro sconfitte, la prima delle quali fu all’Olimpico il 27 agosto contro la Juventus (le altre contro Milan, Roma e Inter). Inzaghi rispetta la Juventus e non fa preferenze: “Non so le scelte di Allegri, cambia poco. Se gioca Mandzukic con Higuain, allora Dybala partirebbe un po’ più dietro. Dobbiamo avere rispetto per la Juve ma ho cercato di trasmettere ai miei che tutto dipende da noi”.

Vedere Roma Cagliari Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Roma Cagliari. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Roma Cagliari streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Roma Cagliari: ultime notizie e formazioni.

Sarà Guida l’arbitro di Roma Cagliari, mentre Rastelli vuole dal suo Cagliari la gara perfetta: “Servirà la partita perfetta per tornare a casa con un risultato positivo. Hanno grande fiducia e hanno trovato il sistema tattico giusto per esprimere tutte le loro potenzialità e qualità. Una squadra completa, che da una parte adotta un giocatore in più, dall’altra ha solo Peres, con Nainggolan dietro le linee alle spalle di Dzeko. Non è monotematica, tutti attaccano gli spazi. Conosciamo i loro punti forti, dovremo lavorare di squadra per alzare i ritmi, dare intensità alla gara e non fare ragionare i portatori di palla. Ogni volta che abbiamo la palla dobbiamo avere la consapevolezza di fare gol, senza paura di provare a tirare o fare un passaggio. Domani affrontiamo una squadra forte, dovremo essere bravi a interpretare le due fasi di gioco e a chiudere gli spazi. Il girone d’andata ci ha insegnato molto su come approcciarsi a questo tipo di partite”.

18 – I punti che dividono la Roma, seconda in classifica, dal Cagliari. 9 – Le vittorie dei Giallorossi in altrettante gare casalinghe. 8 – Le sconfitte dei sardi nelle 10 trasferte di Serie A, secondo peggior rendimento dopo il Crotone. 19 – I successi contro 4 sconfitte è il bilancio degli scontri diretti giocati nella capitale in favore della Roma.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; B. Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. In panchina: Alisson, Lobont, Seck, Pellegrini, Vermaelen, Mario Rui, Gerson, Paredes, El Shaarawy, Totti, Tumminello. Allenatore Spalletti. Squalificati: Juan Jesus (1). Indisponibili: Florenzi, Salah.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Borriello, Farias. In panchina: Colombo, Crosta, Cadili, Salamon, Faragò, Pisacane, Antonini Lui, Biancu, Sau, Giannetti. Allenatore Restelli. Squalificati: Capuano (1). Indisponibili: Padoin, Ionita, Melchiorri, Di Gennaro.

Le ultimissime su Roma Cagliari.

Alle 20:45 di oggi, quindi, in campo Roma Cagliari. Così Spalletti alla vigilia: “Se ho la sensazione di essere più vicino alla Juventus, non solo in termini di classifica? Io di sensazione ne ho solo una: noi facciamo sul serio, i nostri calciatori vogliono fare sul serio, e anche la gente se ne è accorta”. Dall’altra parte, così Rastelli: “Dovremo cercare di tenere i ritmi alti e di non permettere a loro di ragionare e di impostare la manovra come vorrebbero. Prediligono un calcio che attacca la profondità e non vogliono quasi mai la palla sui piedi, per questo dovremo fare molta attenzione. E soprattutto dovremo mettere in campo quella spensieratezza di chi sa che può giocarsi le sue chance”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...