DIRETTA ROMA-Barcellona Streaming Gratis in chiaro TV su Canale 5 | Champions League LIVE

Come vedere Roma-Barcellona Streaming Gratis Diretta TV senza la necessità di cercare Rojadirecta. Le formazioni ufficiali di Roma-Barcellona in diretta streaming...





DIRETTA Roma-Barcellona Streaming Gratis Rojadirecta YouTube Facebook: in chiaro TV su Canale 5 | Champions League LIVE

Come vedere Roma-Barcellona Streaming Gratis Diretta TV senza la necessità di cercare Rojadirecta. Le formazioni ufficiali di Roma-Barcellona in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno dei quarti di finale Champions League edizione 2017-18. Si parte dal 4-1 subito dai giallorossi nella partita di andata giocata al Camp Nou la settimana scorsa.

Roma-Barcellona Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Roma-Barcellona in breve. Nonostante le vittorie su Chelsea, Qarabağ e Shakhtar di questa stagione, la Roma ha vinto appena quattro delle ultime 11 partite interne in UEFA Champions League (qualificazioni comprese) perdendone quattro. La Roma ha ribaltato la sconfitta in trasferta dell’andata degli ottavi (2-1 in casa dell’FC Shakhtar Donetsk), ma si è qualificata in virtù dei gol in trasferta dopo aver vinto per 1-0 allo stadio Olimpico. Dopo la sconfitta dell’andata in trasferta il loro bilancio complessivo era di V7 S14, mentre la vittoria del ritorno ha interrotto la striscia di sei sconfitte consecutive in queste doppie sfide. Due gol di margine è il massimo che il club italiano è mai riuscito a ribaltare nella gara di ritorno in casa; contro il Dundee United FC nella semifinale 1983/84 di Coppa dei Campioni (0-2 trasferta, 3-0 casa) e FK Partizan nel secondo turno della Coppa UEFA 1988/89 (2-4 trasferta, 2-0 casa).

Ultime notizie Roma-Barcellona Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco. A disposizione: Skorupski, Bruno Peres, Juan Jesus, Lo. Pellegrini, Gerson, Defrel, Schick. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Karsdorp, Perotti.

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Sergi Roberto, Rakitic, Busquets, Iniesta; Suarez, Leo Messi. Allenatore Valverde.

A disposizione: Cillessen, Vermaelen, Digne, Denis Suarez, Paulinho, André Gomes. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Clément Turpin (Francia).

Vedere Roma-Barcellona Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Roma-Barcellona in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 10 aprile 2018. Telecronaca di Pierluigi Pardo con Massimo Paganin seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli.

Roma-Barcellona diretta in chiaro su Canale 5. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Graziano Cesari. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Da verificare se le immagini della diretta di Roma-Barcellona possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando.

Infine, radiocronaca live di Roma-Barcellona in diretta su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 10 aprile 2018

Potrebbe interessarti...