DIRETTA Barcellona-Roma Streaming Gratis in chiaro TV su Canale 5 e RSI LA 2 | Champions League

Come vedere Barcellona-Roma Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Barcellona-Roma in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata dei quarti di finale Champions...




DIRETTA Barcellona-Roma Streaming Gratis Rojadirecta YouTube Facebook: in chiaro TV su Canale 5 e RSI LA 2 | Champions League

Come vedere Barcellona-Roma Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Barcellona-Roma in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata dei quarti di finale Champions League edizione 2017-18. E’ un’impresa quasi impossibile quella che la Roma si appresta a vivere nella tana dei campionissimi del Barcellona. Al Nou Camp, contro Lionel Messi, Suarez e compagni, i giallorossi arrivano però da un ottimo cammino europeo che regala un po’ di speranza. Dopo aver superato nel girone Chelsea e Atletico Madrid, la squadra di Di Francesco ha eliminato lo Shakhtar Donetsk, ribaltando il 2-1 dell’andata grazie a una rete di Dzeko.

Barcellona-Roma Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Barcellona-Roma in breve. Il sorteggio ha messo di fronte a De Rossi e compagni l’ostacolo forse più difficile da incontrare.

Del resto scotta ancora il 6-1 del novembre 2015, subito dalla Roma sempre in Champions. I pronostici parlano comunque chiaro: Barcellona stra-favorito, considerando che l’1 è quotato a cifre poco convenienti. Il Barça è imbattuto e, in casa, diventa una macchina da gol. Dall’inizio della stagione 2013/2014 il Barcellona non ha perso un singolo match al Camp Nou in Champions; vincendo 23 partite e pareggiandone due in questo frangente. In queste partite hanno surclassato gli avversari con complessivo 77-12 nel conto dei gol fatti/subiti. Escludendo i preliminari, la Roma ha vinto solo una volta in trasferta su 13 partite di Champions lontano dall’Olimpico (2-1 contro il Qarabag a settembre), perdendo sette volte e pareggiando cinque. La Roma si è qualificata per I quarti di finale di Champions League per la terza volta nella storia del club, la prima dal 2007/2008. I giallorossi non hanno mai raggiunto le semifinali nell’era Champions.

Ultime notizie Barcellona-Roma Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; S. Roberto, Piqué, Umtiti, J. Alba; Dembele, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez. Allenatore Valverde. Indisponibili: Coutinho, Digne. Diffidato: Sergi Roberto. Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Under, Nainggolan. Diffidato: Manolas, Perotti. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Danny Makkelie (Olanda).

Vedere Barcellona-Roma Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Barcellona-Roma in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 4 aprile 2018.

Barcellona-Roma diretta in chiaro su Canale 5 e quindi anche online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Barcellona-Roma in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, coloro che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre della TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di Barcellona-Roma possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Barcellona-Roma Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando.

Infine, radiocronaca live di Barcellona-Roma in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...