Barcellona-ROMA Streaming Calcio: info Diretta TV Oggi su Canale 5

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Roma in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la quarta giornata di Champions.




Rojadirecta Barcellona-ROMA come vedere Streaming Gratis Diretta Champions Champions League Video Live TV.

BARCELLONA ROMA STREAMING CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Barcellona-Roma in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la quinta giornata di Champions League 2015/16.

All’esordio, all’Olimpico di Roma, era terminata 1-1, poi gli spagnoli hanno messo a segno tre vittorie consecutive. La classifica del Girone E: Barcellona 10, Roma 5, Bayern Leverkusen 4 e BATE che chiude con 3 punti.

BARCELLONA ROMA STREAMING FORMAZIONI. Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mathieu, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore Luis Enrique. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago. Allenatore Garcia.

BARCELLONA ROMA PARTITE GRATIS DI CHAMPIONS. Potete vedere la partita di calcio Barcellona-Roma in diretta tv sui canali digitali di Canale 5 in chiaro in esclusiva con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 24/11/15. Potrete guardare Barcellona-Roma in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per vedere in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps con i vostri smartphone, tablet e pc. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Novembre 2015

Potrebbe interessarti...