DIRETTA Real Madrid-PSG Streaming Alternativa TV, dove vederla Online Gratis
DIRETTA Real Madrid-PSG Streaming Live invece di Rojadirecta. Sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: si giocherà oggi mercoledì 9 marzo 2022 nella straordinaria cornice del Santiago Bernabeu di Madrid in Spagna. Il...
DIRETTA Real Madrid-PSG Streaming Live invece di Rojadirecta. Sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: si giocherà oggi mercoledì 9 marzo 2022 nella straordinaria cornice del Santiago Bernabeu di Madrid in Spagna. Il calcio d’inizio della gara verrà dato alle ore 21:00 italiane. Il Real Madrid, che deve rimontare l’1-0 subito all’andata a Parigi, potrà contare sulla spinta di circa 60mila tifosi, il massimo consentito dopo il restyling dell’impianto.
Real Madrid-PSG: formazioni e arbitro
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E Militao, Nacho, Alaba; Modric, F Valverde, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti. A disposizione in panchina: Lunin, Marcelo, Vallejo, Lucas Vazquez, Ceballos, Isco, Camavinga, E Hazard, Jovic, Bale, Rodrygo, Mariano Diaz.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, N Mendes; Danilo P, Verratti, Paredes; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino. A disposizione in panchina: Navas, Letellier, Kehrer, Diallo, Dagba, I. Gueye, Wijnaldum, Dina Ebimbe, Michut, Simons, Di Maria, Icardi.
Arbitro: Danny Makkelie (Olanda). Guardalinee: Steegstra e De Vries. 4° Uomo: Lindhout. VAR: Van Boekel. Assistente VAR: Blom.
Dove Vedere Real Madrid-PSG in Diretta Live TV diverso da Rojadirecta
Real Madrid-PSG in diretta tv in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Dove Vedere Real Madrid-PSG Streaming alternativa a Rojadirecta
Live Real Madrid-PSG Streaming online gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. I primi 30 giorni sono gratuiti per tutti.
La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Non ci sono altre alternative per vedere Real Madrid-PSG streaming.
Real Madrid-PSG, come ci arrivano le due formazioni
Un Real Madrid sotto pressione deve rimediare all’1-0 dell’andata contro il Paris Saint-Germain se vuole raggiungere i quarti di finale di UEFA Champions League (UCL). Gli spagnoli hanno reagito a quella batosta vincendo le successive tre partite di campionato, nonostante abbiano vinto solo un primo tempo; il tecnico Carlo Ancelotti ha descritto l’ultima vittoria (4-1 contro la Real Sociedad) come “quasi perfetta”.
I 13 volte campioni d’Europa dovranno comunque sfruttare tutta la loro esperienza se vogliono superare il turno, ma giocare in casa dovrebbe dare molto coraggio al Real Madrid. I “Los Blancos” non perdono qui da fine settembre (10 vittorie, 3 pareggi) e l’ultima volta che non sono riusciti a segnare risale a prima di Natale, quindi sono affidabili in casa, avendo inoltre evitato la sconfitta negli ultimi tre testa a testa casalinghi (2 vittorie, 1 pareggio).
Dalla partita di andata, il PSG ha perso due volte (1 vittoria) contro squadre che puntavano alla qualificazione europea, non proprio la preparazione ideale a questo scontro che potrebbe portarlo in vantaggio nel record storico dei testa a testa (4 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte) oltre che ai quarti di finale. Si affiderà all’esperienza di Lionel Messi in questa sua prima trasferta al Bernabéu da quando ha lasciato il Barcellona, anche se non vince qui da marzo 2019.
Dato che non ha vinto nessuna delle ultime quattro trasferte di UCL (2 pareggi, 2 sconfitte), questa si preannuncia una serata tesa per i parigini, che almeno hanno segnato nelle ultime tre di quelle partite, e farlo di nuovo oggi rafforzerà la loro posizione. Di recente hanno anche fatto bene in Spagna, battendo il Barcellona 4-1 nel 2021 e pareggiando 2-2 al Bernabéu nel 2019; ciascuno di quei due risultato oggi garantirebbe la qualificazione al turno successivo.