UEFA Champions League: Chelsea-Real Madrid Streaming Prime Video Alternativa TV

Su Prime Video, al via i quarti di finale di UEFA Champions League che prosegue la sua corsa verso la finale del 28 maggio allo Stade de France di Parigi. Mercoledì 6 aprile (in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00),...




Rojadirecta Chelsea-Real Madrid Streaming Prime Video

Su Prime Video, al via i quarti di finale di UEFA Champions League che prosegue la sua corsa verso la finale del 28 maggio allo Stade de France di Parigi. Mercoledì 6 aprile (in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00), i campioni in carica del Chelsea sfideranno in casa il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

In diretta dallo Stamford Bridge ci saranno Giulia Mizzoni, Gianfranco Zola, Patrice Evra e Diego Milito.

La telecronaca di Chelsea-Real Madrid è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Claudio Marchisio.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 5 e mercoledì 6 aprile saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 6. E RojadirectaTV? Di seguito te lo spiegamo.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La partita non si può vedere su Rojadirecta Online TV perchè considerata illegale in Italia.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Aprile 2022

Potrebbe interessarti...