Diretta REAL BAYERN Streaming web links Gratis: in chiaro Canale 5 RSI LA2?

Vedere Real Madrid Bayern Monaco Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Real Madrid Bayern Monaco in diretta streaming gratis in esclusiva su...

Diretta REAL MADRID BAYERN MONACO Streaming Rojadirecta: web links Gratis, in chiaro Canale 5 RSI LA2?

Vedere Real Madrid Bayern Monaco Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Real Madrid Bayern Monaco in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2016/17. Chi vincerà il grande classico della Champions? In Germania una settimana fa vinse il Real per 2 a 1. Il Bayern dell’ex Ancelotti dovrà cercare l’impresa in uno stadio Bernabeu tutto esaurito.

Gareth Bale salterà la gara di ritorno di Champions contro il Bayern Monaco. Il problema al polpaccio (edema al soleo), accusato proprio nella partita di andata all’Allianz Arena, non si è risolto e così il gallese sarà costretto a vedere la partita dalla tribuna. Al suo posto è probabile l’impiego di Izco, grande protagonista sabato sera nella vittoria contro lo Sporting Gijon dove ha firmato una doppietta. Da valutare invece la possibilità che Bale possa scendere in campo domenica sera nel ‘Clasico’ contro il Barca.

“Dobbiamo giocare una grande partita per qualificarci. Abbiamo meno probabilità rispetto a una settimana fa, ma comunque le abbiamo”. Il tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti ha presentato così in conferenza stampa la sfida con il Real Madrid valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. “Sono stato qui due anni e ho ricordi indimenticabili”. Su Lewandowski: Sta bene, ieri si è allenato in gruppo e non ha avuto problemi. Boateng e Hummels? Si sono allenati da soli, verificheremo sul campo, ma penso che abbiano buone possibilità di giocare”.

Real Madrid Bayern Monaco Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Ancora imbattuto in questa edizione, il Real è ai quarti per la settima stagione consecutiva e mira a diventare il primo club a vincere per due stagioni di fila il trofeo nell’era della UEFA Champions League. Il Real Madrid giocherà il 34esimo quarto di finale di Coppa dei Campioni. Le merengues hanno perso appena sei volte ai quarti – l’eliminazione più recente risale al 2003/04 contro l’AS Monaco FC. Gli spagnoli hanno vinto gli ultimi sei quarti di finale e puntano a raggiungere la semifinale per la settima stagione di fila.

Ultime notizie Real Madrid Bayern Monaco sulla scelta delle formazioni.

Zidane (Real Madrid): “So che dobbiamo giocare una grande partita, essere forti e vincere. Senza pensare alla gara di andata. Il Bayern non cambia modo di giocare in casa o fuori. Isco è pronto per giocare come tutti gli altri. Bale sta meglio, ma abbiamo deciso di non rischiarlo. Chi gioca al suo posto? Ho deciso, ma non ve lo dico […] Il recupero di Lewandowski è sicuramente un vantaggio per loro che ritrovano un centravanti classico, un punto di riferimento importante.

Loro hanno giocatori forti in tutti i reparti. Ma Ramos ha le carte in regola per fermarlo. Noi abbiamo preparato bene la partita come quella dell’andata. Ma questo non ci garantisce nulla. A decidere come sempre saranno i dettagli”.

Carlo Ancelotti (Bayern Monaco): “Non siamo i favoriti dopo aver perso a Monaco. Abbiamo bisogno di una prestazione fantastica domani. Lewandowski sta molto bene, Hummels e Boateng hanno grandi chance di giocare. Ho ricordi meravigliosi del tempo passato a Madrid”.

Vedere Real Madrid Bayern Monaco Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Real Madrid Bayern Monaco in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 18/04/2017. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. RSI La2, il canale svizzero che trasmette in chiaro, trasmetterà in diretta Real Madrid Bayern Monaco e anche in video streaming sul suo portale web.

Tra i tanti siti internet che offrono Real Madrid Bayern Monaco streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Real Madrid Bayern Monaco in diretta su Radio Rai 1.


Autore

Potrebbe interessarti...