Diretta BAYERN MONACO REAL MADRID Streaming Gratis: la mostrano in chiaro Canale 5 RSI LA2?

Come vedere Bayern Monaco Real Madrid Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco Real Madrid in diretta streaming gratis in esclusiva...





Diretta BAYERN MONACO REAL MADRID Streaming Gratis: web links, in chiaro Canale 5 RSI LA2 Rojadirecta? Oggi 12 aprile 2017

Come vedere Bayern Monaco Real Madrid Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco Real Madrid in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League 2016/17. Chi vincerà il grande classico della Champions? Il Bayern dell’ex Ancelotti vuole vendicare il 0-4 subito proprio dai blancos di Carletto l’ultima volta nella semifinale del 2013/14, quando il Real Madrid conquistò la Decima Coppa dalle grandi orecchie.

L’attuale allenatore del Real, Zinédine Zidane, ha segnato il gol decisivo contro il Bayern negli ottavi del 2003/04. Dopo l’andata terminata 1-1 a Monaco, nel ritorno il francese ha segnato la rete dell’1-0 che è valsa la qualificazione. I club si sono affrontati in tre stagioni di UEFA Champions League consecutive tra il 2000 e il 2002, con i vincitori della sfida che poi si sono laureati campioni d’Europa in tutte e tre le occasioni. Il Real Madrid si è imposto nelle semifinali del 1999/2000 (2-0 casa, 1-2 trasferta) e nei quarti del 2001/02 (1-2 t, 2-0 c), con Zidane sempre in campo; il Bayern invece ha vinto la semifinale del 2000/01 (1-0 t, 2-1 c).

Il Bayern ha avuto la meglio sul Real nella seconda fase a gironi del 1999/2000, vincendo 4-2 a Madrid e 4-1 a Monaco. I tedeschi hanno anche vinto il primi due doppi confronti: la semifinale 1975/76 (1-1 t, 2-0 c) – stagione in cui hanno vinto il trofeo per il terzo anno di fila – e la semifinale 1986/87 (4-1 c, 0-1 t). Il Real invece si è imposto per 4-3 tra andata e ritorno nei quarti di finale 1987/88 (2-3 t, 2-0 c).

Nei 22 precedenti, il Bayern ha vinto 11 partite contro le nove del Real; due i pareggi. Il Bayern ha segnato 33 gol, il Real Madrid 31. Le due squadre hanno quasi sempre fatto valere il fattore campo. Il Bayern contro il Real ha perso solo la sfida del 2014 in casa, e il suo bilancio interno contro le Merengues è di V9 P1 S1 GF24 GS14. Il Real invece in casa contro il Bayern ha un bilancio di V8 P1 S2 GF17 GS9.

Bayern Monaco Real Madrid Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Questo sarà il 28esimo quarto di finale di Coppa dei Campioni del Bayern, il sesto consecutivo; i tedeschi hanno raggiunto la semifinale nelle cinque precedenti edizioni. Complessivamente il loro bilancio ai quarti è di V18 S9. Il Bayern è al 16esimo quarto di finale in UEFA Champions League, più di qualsiasi altro club. L’FC Barcelona e il Real seguono a ruota con 15. In questa fase un anno fa il Bayern si è qualificato ai danni dell’SL Benfica (1-0 c, 2-2 t). L’ultima sconfitta ai quarti risale al 2008/09, contro il Barcellona (0-4 t, 1-1 c).

Il 5-1 in casa contro l’Arsenal nell’andata degli ottavi, è stata la 16esima vittoria interna consecutiva del Bayern nella competizione, la quarta in questa stagione. La vittoria complessiva del Bayern per 10-2 sull’Arsenal negli ottavi di finale è stata la seconda più ampia ex aequo della fase a eliminazione diretta di UEFA Champions League. Il record spetta sempre al club tedesco che ha vinto complessivamente 12-1 sullo Sporting CP negli ottavi del 2008/09.

Ancora imbattuto in questa edizione della competizione (come la Juventus), il Real Madrid è ai quarti per la settima stagione consecutiva, e mira a diventare il primo club a vincere per due stagioni di fila il trofeo nell’era della UEFA Champions League. Il Real Madrid giocherà il 34esimo quarto di finale di Coppa dei Campioni. Le Merengues hanno perso appena sei volte ai quarti – l’eliminazione più recente risale al 2003/04 contro l’AS Monaco FC.

Gli spagnoli hanno vinto gli ultimi sei quarti di finale e puntano a raggiungere la semifinale per la settima stagione di fila. Dodici mesi fa gli uomini di Zidane hanno perso 2-0 in casa del VfL Wolfsburg nell’andata dei quarti, ma hanno rimontato il gap al ritorno vincendo per 3-0 al Santiago Bernabéu grazie alla tripletta di Ronaldo. Quella col Wolfsburg è stata l’unica sconfitta del Real nelle ultime dieci trasferte di UEFA Champions League; cinque le vittorie.

Ultime notizie Bayern Monaco Real Madrid sulla scelta delle formazioni.

Ancelotti deve rinunciare a Lewandowski. L’attaccante polacco, otto gol in questa edizione di Champions League, non si è allenato per un problema alla spalla e a pochi minuti dall’inizio del match sentiva ancora un forte dolore. Carletto schiererà allora Thomas Muller come prima punta, lasciando invariata la zona della trequarti che prevede l’utilizzo congiunto di Robben e Ribery. Nel Real Madrid sono assenti Pepe e Varane: situazione poco felice per Zidane che deve mandare Nacho Fernandez ad affiancare Sergio Ramos al centro della difesa, con Carvajal e Marcelo che senza discussioni saranno gli esterni del reparto (in porta il numero 1 del Costa Rica Keylor Navas).

Vedere Bayern Monaco Real Madrid Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Bayern Monaco Real Madrid in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 12/04/2017. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. RSI La2, il canale svizzero che trasmette in chiaro, trasmetterà in diretta Bayern Monaco Real Madrid e anche in video streaming sul suo portale web.

Tra i tanti siti internet che offrono Bayern Monaco Real Madrid streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Bayern Monaco Real Madrid in diretta su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 12 aprile 2017

Potrebbe interessarti...