DIRETTA REAL MADRID BAYERN MONACO Streaming Gratis, in chiaro TV su Canale 5 | Champions League LIVE

Come vedere Real Madrid Bayern Monaco in Streaming Gratis e diretta tv senza aver bisogno di cercare Rojadirecta. Le formazioni ufficiali di Real Madrid Bayern...





DIRETTA REAL MADRID BAYERN MONACO Streaming Gratis in chiaro TV su Canale 5 | Champions League LIVE

Come vedere Real Madrid Bayern Monaco in Streaming Gratis e diretta tv senza aver bisogno di cercare Rojadirecta. Le formazioni ufficiali di Real Madrid Bayern Monaco in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi martedì 1° maggio 2018 per la partita di ritorno delle semifinali di Champions League edizione 2017-18. Il Real Madrid di Zinédine Zidane ha vinto all’andata per 2 a 1 in Germania contro il Bayern Monaco di Jupp Heynckes.

Real Madrid Bayern Monaco Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Real Madrid Bayern Monaco in breve. Nessuna squadra è mai riuscita a rimontare in Champions League dopo un 2-1 subito all’andata e in casa. Il Bayern Monaco e il Real Madrid si incontreranno per la 26esima volta in competizioni europee, confermando lo status di partita più giocata a livello continentale. I Merengues hanno vinto 12 volte, i tedeschi 11.

Il Bayern Monaco ha perso tutte le ultime sei partite contro gli spagnoli, sempre nella fase a eliminazione diretta di Champions League: la striscia negativa più lunga contro un avversario europeo. La loro ultima vittoria esterna al Bernabeu è arrivata nel maggio 2001, sempre in semifinale di Champions League e con un gol di Giovane Elber (1-0).

Real Madrid e Bayern Monaco continua ad essere quindi la sfida è già quella che si è più ripetuta più volte tra Champions League e Coppa dei Campioni. Quest’oggi scoprieremo il nome della prima finalista, mentre domani si deciderà tra Roma-Liverpool.

Ultime notizie Real Madrid Bayern Monaco Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Cristiano Ronaldo, Asensio. Allenatore Zinédine Zidane. Infortunati: Carvajal. Squalificati e diffidati: nessuno.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Thiago Alcantara, Javi Martinez; Muller, Rodriguez, Ribery; Lewandowski.

Allenatore Jupp Heynckes. Infortunati: Neuer, Vidal, Coman, Boateng, Robben. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia).

Vedere Real Madrid Bayern Monaco Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Real Madrid Bayern Monaco in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 1° maggio 2018.

Real Madrid Bayern Monaco diretta in chiaro su Canale 5. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Da verificare se le immagini della diretta di Real Madrid Bayern Monaco possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando.


Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Maggio 2018

Potrebbe interessarti...