Diretta Rai NAPOLI JUVENTUS Streaming gratis Rai Play Oggi 5 aprile 2017 (Coppa Italia)

Napoli Juventus Streaming Gratis Coppa Italia in chiaro. Alle 20:45 inizia la diretta streaming (anche dall’estero e non solo su Rojadirecta) di Napoli Juventus di Coppa Italia. Si affrontano al San Paolo per la gra di ritorno della semifinale...




Diretta Rai NAPOLI JUVENTUS Streaming gratis Rojadirecta Coppa Italia Oggi 5 aprile 2017

Napoli Juventus Streaming Gratis Coppa Italia in chiaro. Alle 20:45 inizia la diretta streaming (anche dall’estero e non solo su Rojadirecta) di Napoli Juventus di Coppa Italia. Si affrontano al San Paolo per la gra di ritorno della semifinale della Coppa Italia TIM Cup edizione 2016/2017. Il Napoli deve rimontare il 3-1 subito all’andata a Torino. Chi vince gioca la finale della competizione contro la Lazio.

Napoli Juventus ultima sfida di questa stagione. Il pari del match di campionato ha lasciato l’amaro in bocca e il Napoli vuole prendersi la rivincita, firmando una rimonta storica. La risalita dal 3-1 dell’andata è durissima ma possibile.

Il Napoli ci ha già provato quest’anno contro il Real Madrid in Champions League, esaltandosi dopo il gol di Mertens ma poi affondando sotto i colpi delle merengues. Una nuova chance arriva contro i bianconeri, ma per il Napoli sarà fondamentale proprio avere una retroguardia blindata contro l’attacco della Juventus, che è sempre riuscita a fare gol contro gli azzurri nelle ultime otto partite.

Con stasera, sono quattro gli incontri tra Napoli e Juve, con i bianconeri che conducono due vittorie a zero (2-1 in campionato all’andata, 3-1 in Coppa all’andata). Poi il pari di domenica scorsa al San Paolo. Sarri conferma ovviamente il modulo 4-3-3, ma gioca a carte coperte su chi ci sarà al centro dell’attacco: Milik sarebbe la sorpresa, Mertens (tra i migliori domenica) la certezza. Allegri, che sabato farà largo turnover contro il Chievo, rilancia Dybala dal 1′ e punta su Higuain. Arbitra il signor Banti di Livorno. Chi passa, affronterà la Lazio nella finale del 2 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Vedere Napoli Juventus Streaming Gratis: Diretta Rai Coppa Italia Oggi.

Tra poco in campo si gioca Napoli Juventus. Diretta tv grazie ai canali digitali di Rai Uno. La Tv di Stato mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati sul territorio italiano grazie all’app RaiPlay, servizio di streaming via internet messo a disposizione degli telespettatori anche che vedere in diretta le partite di calcio con i dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Napoli Juventus streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Infine, Napoli Juventus in diretta streaming su Rai 1 HD anche dall’estero attraverso siti internet come “Cloud Tivu”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...