Diretta JUVENTUS NAPOLI Streaming gratis: info Coppa Italia Oggi 28 febbraio 2017

Juventus Napoli Streaming Gratis Coppa Italia in chiaro. Alle 20:45 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus Napoli di Coppa Italia. Si affrontano allo Stadium di Torino per l’andata della semifinale della Coppa Italia...




Diretta JUVENTUS NAPOLI Streaming gratis: info Rojadirecta Coppa Italia Oggi 28 febbraio 2017

Juventus Napoli Streaming Gratis Coppa Italia in chiaro. Alle 20:45 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Juventus Napoli di Coppa Italia. Si affrontano allo Stadium di Torino per l’andata della semifinale della Coppa Italia TIM Cup edizione 2016/2017. La Tim Cup è arrivata alla sua fase cruciale, con due grandi sfide alle soglie della finalissima. La capolista Juventus affronterà i partenopei terzi in classifica in Serie A, mentre dall’altra parte del tabellone andrà in scena il derby romano Lazio-Roma.

Juventus e Napoli si sono affrontate per l’ultima volta a Torino nel match d’andata di quest’anno in campionato, partita del 29 ottobre scorso, con i bianconeri vincenti grazie

alle reti di Bonucci e Higuain, dopo che Callejon aveva momentaneamente raggiunto il pareggio per il Napoli. I partenopei hanno perso tutti e sei gli ultimi precedenti giocati in casa della Vecchia Signora, facendo risultato per l’ultima volta nell’ultima sfida giocata prima del passaggio allo Juventus Stadium.

La semifinale d’andata di Coppa Italia tra Juventus e Napoli sarà diretta dall’arbitro Paolo Valeri: ad assisterlo i guardalinee Costanzo a Passeri e il quarto uomo Rocchi. Nato a Roma il 16 maggio 1978, l’arbitro Valeri è alla diciassettesima presenza stagionale e alla diciottesima in Coppa Italia.

Vedere Juventus Napoli Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Juventus Napoli. Diretta tv grazie ai canali digitali di Rai Uno. La Tv di Stato mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati sul territorio italiano grazie all’app RaiPlay, servizio di streaming via internet messo a disposizione degli telespettatori anche che vedere in diretta le partite di calcio con i dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Juventus Napoli streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...