DIRETTA PSG-REAL MADRID Streaming Gratis Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi

Come vedere PSG-Real Madrid Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Paris Saint-Germain e Real Madrid in diretta streaming...





Diretta PSG-Real Madrid Streaming Gratis Rojadirecta Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi 6 marzo 2018

Come vedere PSG-Real Madrid Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Paris Saint-Germain e Real Madrid in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno degli ottavi di finale Champions League edizione 2017-18.

All’andata Real Madrid e Paris SG avevano terminato 3-1 a favore degli spagnoli. Un risultato che comunque lascia aperta la sifda di Parigi a una possibili rimonta da parte di Cavani e compagni. Il PSG di Unai Emery troverà il Real Madrid di Zidane che nell’ultima giornata della Liga ha avuto la meglio sul proprio campo contro il Getafe per 3-1. I marcatori: Gareth Bale in gol in avvio seguito dalla doppietta del capocannoniere storico della Champions  League Cristiano Ronaldo che ggi potrebbe aumentare il suo bottino in questo torneo.

PSG-Real Madrid Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

PSG-Real Madrid in breve. Il Real Madrid di Zinédine Zidane ha vinto 11 delle sue 15 partite nelle qualificazioni di Champions League (2E 2D) e ha sempre portato a casa la Coppa (2016 e 2017). I madridisti hanno raggiunto la semifinale in ciascuna delle ultime sette edizioni della Champions League, un record assoluta nella competizione. Da parte sua, il PSG non ha superato i quarti di finale in nessuna delle ultime cinque edizioni della Champions League. Il migliore risultato resta la semifinale del 1995 in cui finirono sconfitto contro il Milan.

Il capocannoniere nella storia della Champions League (116 gol), Cristiano Ronaldo, ha segnato 21 gol nelle ultime 12 partite della competizione, il portghese è inoltre andato sempre a segno nelle ultime sette gare. Karim Benzema può giocare la sua centesima partita in Champions League (53 goal) e diventare il terzo giocatore francese a raggiungere questa cifra dopo Thierry Henry (129 e Patrice Evra (108). Unai Emery, non ha superato il turno in nessuna delle sue precedenti cinque partecipazioni come allenatore in Champions League.

Ultime notizie PSG-Real Madrid Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembe, Berchiche; Lo Celso, Rabiot, Verratti; Di María, Mbappé, Cavani. Allenatore Unai Emery.

Indisponibile: Neymar.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Nacho, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Benzema, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Zinedine Zidane.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Vedere PSG-Real Madrid Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere PSG-Real Madrid in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018, giorno in cui si celebra San Valentino.

Diretta in chiaro su Canale 5 e online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

PSG-Real Madrid in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Potrebbe essere che questi possano vedere la partita PSG-Real Madrid in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di PSG-Real Madrid possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione PSG-Real Madrid Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di PSG-Real Madrid in diretta su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 marzo 2018

Potrebbe interessarti...