Categories: Sport

DIRETTA Porto-LIVERPOOL Streaming Gratis Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi

Come vedere Porto-Liverpool Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Porto-Liverpool in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale Champions League edizione 2017-18. Le due squadre tornano a giocare la Champions League: la squadra lusitana dopo essersi piazzata al secondo posto nel Gruppo G dietro al Besiktas, e i Reds vincitori del Gruppo E davanti al Siviglia.

Porto-Liverpool Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Porto-Liverpool in breve. Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp, alla vigilia del match ha detto: “Rispetto molto il Porto. E’ una squadra che mi piace perchè mescola caratteristiche diverse: esperienza e gioventù, calcio e corsa. Ma anche noi non siamo così male e vogliamo dimostrarlo. Sarà una sfida combattuta”.

Gli risponde il tecnico del Porto Sérgio Conceição: “Siamo consapevoli di affrontare una grande squadra ma, settimana dopo settimana, mi rendo conto che il Porto è ad un livello alto. Il Liverpool ha il secondo migliore attacco della Premier League, ed è una squadra solida. Ma naturalmente ha dei punti deboli, così come tutte le squadre, e cercheremo di sfruttare a nostro favore. Abbiamo la nostra strategia e proveremo a restare fedeli alla nostra identità”.

Ultime notizie Porto-Liverpool Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Porto (4-4-2): José Sa; Pereira, Reyes, Marcano, Telles; Corona, Herrera, Sergio Oliveira, Brahimi; Aboubakar, Marega. Allenatore Sérgio Conceição.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Juergen Klopp.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia).

Vedere Porto-Liverpool Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Porto-Liverpool in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018, giorno in cui si celebra la Festa degli Innamorati.

Niente diretta in chiaro su Canale 5 come invece deciso per Real Madrid-PSG (l’altra sfida in onda alla stessa ora questa sera) e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Porto-Liverpool in chiaro nemmeno per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Escluso che questi possano vedere la partita Porto-Liverpool in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di Porto-Liverpool possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Porto-Liverpool Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Porto-Liverpool in diretta su Radio Rai 1.

Redazione Streaming

Recent Posts

WhatsApp introduce la “Modalità Spia”: scopri a cosa serve e come si attiva

WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…

1 settimana ago

Bancoposta e PostePay a rischio: conti vuoti in pochi minuti

Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…

1 settimana ago

Questa piccola modifica allo stendino lo rende una vera asciugatrice a consumo zero

Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…

1 settimana ago

Achille Lauro, chi è il potentissimo padre e che lavoro fa

Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…

1 settimana ago

Vestiti che puzzano di sudore dopo la lavatrice? Mescola un cucchiaio di questo al detersivo per il miracolo

Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…

1 settimana ago

WhatsApp, ecco come attivare subito la “modalità canarino”: scopri anche tu a cosa serve

WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…

2 settimane ago