Come vedere Porto-Liverpool Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Porto-Liverpool in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale Champions League edizione 2017-18. Le due squadre tornano a giocare la Champions League: la squadra lusitana dopo essersi piazzata al secondo posto nel Gruppo G dietro al Besiktas, e i Reds vincitori del Gruppo E davanti al Siviglia.
Porto-Liverpool in breve. Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp, alla vigilia del match ha detto: “Rispetto molto il Porto. E’ una squadra che mi piace perchè mescola caratteristiche diverse: esperienza e gioventù, calcio e corsa. Ma anche noi non siamo così male e vogliamo dimostrarlo. Sarà una sfida combattuta”.
Gli risponde il tecnico del Porto Sérgio Conceição: “Siamo consapevoli di affrontare una grande squadra ma, settimana dopo settimana, mi rendo conto che il Porto è ad un livello alto. Il Liverpool ha il secondo migliore attacco della Premier League, ed è una squadra solida. Ma naturalmente ha dei punti deboli, così come tutte le squadre, e cercheremo di sfruttare a nostro favore. Abbiamo la nostra strategia e proveremo a restare fedeli alla nostra identità”.
Porto (4-4-2): José Sa; Pereira, Reyes, Marcano, Telles; Corona, Herrera, Sergio Oliveira, Brahimi; Aboubakar, Marega. Allenatore Sérgio Conceição.
Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Juergen Klopp.
Arbitro: Daniele Orsato (Italia).
Potete vedere Porto-Liverpool in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018, giorno in cui si celebra la Festa degli Innamorati.
Niente diretta in chiaro su Canale 5 come invece deciso per Real Madrid-PSG (l’altra sfida in onda alla stessa ora questa sera) e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Porto-Liverpool in chiaro nemmeno per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Escluso che questi possano vedere la partita Porto-Liverpool in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.
Da verificare se le immagini della diretta di Porto-Liverpool possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Porto-Liverpool Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).
Infine, radiocronaca live di Porto-Liverpool in diretta su Radio Rai 1.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.