Come vedere Real Madrid-Paris SG Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Real Madrid-PSG in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale Champions League edizione 2017-18.
Da tutti definita come una finale anticipata, Real Madrid e Paris SG sono accomunate dalla vittoria nell’ultimo turno dei rispettivi campionati, quello spagnolo e quello francese. I madrileni hanno sconfitto in casa la Real Sociedad per 5-2 con tripletta di Cristiano Ronaldo e reti di Lucas Vazquez e Toni Kroos, mentre i parigini sono andati a imporsi sul campo del Tolosa per 0-1 con rete di Neymar. Al Real Madrid mancherà lo squalificato Daniel Carvajal, mentre nel PSG resta in dubbio Cavani.
Real Madrid-Paris SG in breve. Nonostante il periodo negativo che stanno vivendo i Blancos in Liga se andiamo a vedere le quote fissate alla vigilia dal portale di scommesse Snai, vediamo che il pronostico sorride proprio alla formazione di Zidane. Controllando le valutazioni per l’1×2 ecco che la vittoria del Real Madrid, oggi padrone di casa al Bernabeu è stata quotata a 2,40, contro il 2,75 che invece verrà pagato per il successo del Paris Saint-Germain Football Club. Il pareggio finale verrà pagato 3,65. volte la somma giocata.
Secondo la stampa iberica il brasiliano lascerà il Paris Saint-Germain, stasera avversario dei blancos in Champions, per sostituire nel 2019 Cristiano Ronaldo che allora avrà 34 anni. Florentino Perez sogna di portare “O Ney” a Madrid ormai da anni e il brasiliano è la stella che può sostituirlo senza farlo rimpiangere. Anche il Psg, secondo il Mundo Deportivo, potrebbe liberare Neymar che “resterà comunque legato a Nasser Al-Khelaifi, patron del club parigino, che vuole farne l’uomo-immagine dei Mondiali del 2022 del Qatar”.
Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale. Allenatore Zinedine Zidane.
Paris SG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Draxler; Neymar, Cavani, Mbappè. Allenatore Unai Emery.
Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).
Potete vedere Real Madrid-Paris SG in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018, giorno in cui si celebra San Valentino.
Diretta in chiaro su Canale 5 e online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Real Madrid-Paris SG in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Potrebbe essere che questi possano vedere la partita Real Madrid-Paris SG in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.
Da verificare se le immagini della diretta di Real Madrid-Paris SG possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Real Madrid-Paris SG Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).
Infine, radiocronaca live di Real Madrid-Paris SG in diretta su Radio Rai 1.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.