DIRETTA PORTO JUVENTUS Streaming Gratis: info , web links, in chiaro Canale 5 e RSI

Come vedere Porto Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Porto Juventus in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League 2016/17....




DIRETTA PORTO JUVENTUS Streaming Gratis: info Rojadirecta, web links, in chiaro Canale 5 e RSI oggi 22 febbraio 2017

Come vedere Porto Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Porto Juventus in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League 2016/17. In campo due leggende del calcio: i due portieri, Iker Casillas e Gigi Buffon (nella foto di copertina). Bianconeri in campo senza Bonucci messo in tribuna dopo il litigio con Allegri durante la partita contro il Palermo. I tifosi si chiedono se questa decisione non poteva essere presa dopo la partita di Champions, visto che, come affermato da Alessandro Birindelli, “la questione andava risolta prima, al do Dragão sarà dura […] in una sfida del genere un giocatore come Bonucci, con la sua personalità, poteva essere fondamentale”.

Porto Juventus Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

“Diamo il benvenuto a tutti i tifosi della Juventus: ecco la Guida Turistica della città. La migliore destinazione europea del 2017“. La società portoghese accoglie così gli “ospiti” della partita di Champions League di questa sera. Dal sito ufficiale, infatti, l’omaggio per chi volerà a Oporto: una guida turistica 2.

0 per visitare quella che è stata definita la migliore destinazione europea del 2017. Ottima scelta per distendere eventuali tensioni pre-partita, perchè, effettivamente, Porto è una bellissima città, tutta da visitare.

Una bella sorpresa dell’ultima ora per i tifosi della Juventus, che questa sera potranno vedere la partita di Porto anche in chiaro. A trasmetterla sul digitale terrestre e con telecronaca in italiano sull’emittente svizzera RSI La 2 ma saranno coperte solo alcune zone d’Italia. Le province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini). Una beffa in qualche modo per Mediaset, che come fatto con Real Madrid-Napoli aveva deciso di mandarla in onda solo in pay per view su Premium.

Ultime notizie Porto Juventus: giocatori illustri nella formazioni fantacalcio.

Un assente illustre per Porto Juventus di Champions League è senza dubbio Bonucci. Se questa sera la Juventus dovesse perdere, l’esclusione di Bonucci potrebbe portare qualche effetto collaterale indesiderato. Tra i tifosi, che già ieri si dividevano fra quelli ispirati da un affetto infinito e quelli che invece approvavano la questione di principio, ci sarebbe una sollevazione e molti criticherebbero l’opportunità di aver concesso al nemico un vantaggio così grande. Allegri e la sua scelta finirebbero nel mirino. Al pari della società che l’ha appoggiata. Tuttavia all’interno della squadra resterebbe comunque il segnale inviato dai vertici juventini e cioè “qui non si sgarra”. E l’eventuale sconfitta non toglierebbe forza, anzi ne aggiungerebbe. I giocatori avrebbero la sensazione che il club è disposto anche a gestire una sconfitta, pur di far rispettare le regole.

Gianluigi Buffon e di Iker Casillas, estremo difensore dei dragoni, già vecchi conoscenze del sempre caldo match tra Italia e Spagna, di cui sono portieri titolari. Portieri di grande esperienza e fama internazionale, quella tra Casillas e Buffon sarà davvero una sfida nella sfida. Nel bilancio stagionale di “Super Buffon” si contano 22 presenze in campionato con 16 gol incassati e 10 match chiusi a porta integra. Oltre a 5 presenze in Champions League dove ha incassato appena 2 gol chiudendo tre partite senza ricevere reti avversarie. Per Casillas invece il bilancio ci racconta di altrettante 22 presenze in campionato nazionale, con 11 gol incassati. Ben 13 incontri chiusi senza ricevere gol. In Champions, in 6 presenze totali ha realizzato 3 gol presi e 3 partite chiuse a specchio intatto.

Vedere Porto Juventus Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Porto Juventus in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 22/02/2017. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Porto Juventus streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Porto Juventus in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...