DIRETTA JUVENTUS PORTO Streaming Gratis: info , alternative links, in chiaro, Oggi 14 Marzo 2017

Come vedere Juventus Porto Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Porto in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016/17....




DIRETTA Juventus Porto Streaming Gratis: info Rojadirecta, alternative links, in chiaro, Oggi 14 Marzo 2017

Come vedere Juventus Porto Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Juventus Porto in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016/17. Bianconeri in campo con la formazione tipo per archiviare il prima possibile il discorso senza lasciare alcuna possibilità di rimonta ai portoghesi. Di seguito le pillole in breve con le dichiarazioni alla vigilia e poi andiamo a scoprire dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Dichiarazioni della vigilia: Buffon attende l’amico Casillas. In vista di Juventus-Porto, parola ai protagonisti della sfida di Champions League. Dybala: “Siamo al livello di Bayern, Real e Barcellona; in alcune cose anche meglio…”. Allegri: “La coda polemica di Juve-Milan? In Italia siamo vicini alla follia…”. Espirito Santo: “Vincere allo Juventus Stadium è difficile non impossibile”. Buffon a Casillas: “Spero passi la Juventus, ma con te migliore in campo”.

Juventus Porto Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Subire una rimonta partendo dal 2-0 dell’andata nello Stadium inviolabile è poco probabile, ma guai ad abbassare la guardia. Allegri è prudente: “nel calcio non c’è mai una partita scontata.

Certo che ci sono rischi contro il Porto, e tanti. Contro la Roma ha dimostrato di saper giocare questo tipo di partite”, in rimonta. In un periodo in cui la Juventus è più che mai al centro delle polemiche, le risposte vanno date sul campo: “dobbiamo pensare a lavorare e alla partita”. Smorza il tecnico bianconero che però non perde occasione per esporre il suo pensiero: “Nella vita, come nello sport, ci sono delle regole, servono educazione e rispetto. Quello che è successo venerdì è solo l’ultimo episodio di una lunga serie. Ma così non va bene. Siamo arrivati al limite della follia”.

Sulla partita contro il Porto Allegri dice che gli avversari “faranno sicuramente un’ottima partita. Dobbiamo indirizzarla come vogliamo noi, affrontarla come una gara secca senza pensare al 2-0 dell’andata ma cercando un’altra vittoria”. Del resto i numeri sono dalla parte della Juventus, in quanto mai una squadra è riuscita a recuperare in Champions uno 0-2 alla Juve. Infine, nelle 36 occasioni in cui i bianconeri sono riusciti a vincere l’andata in trasferta, hanno sempre passato il turno.

Una bella sorpresa dell’ultima ora per i tifosi della Juventus, che questa sera potranno vedere la partita contro il Porto anche in chiaro. A trasmetterla sul digitale terrestre e con telecronaca in italiano sull’emittente svizzera RSI La 2 ma saranno coperte solo alcune zone d’Italia. Le province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini). Una beffa in qualche modo per Mediaset, che come fatto con Napoli-Real Madrid aveva deciso di mandare in onda la partita solo in pay per view su Premium.

Ultime notizie Juventus Porto: Dybala e Higuain con fame di gol.

Chi vuole essere protagonista in Juventus Porto di Champions League sono senza dubbio Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Le due stelle bianconere hanno tanta voglia di gol. I due bomber della Juventus cercano la rete in Europa che manca. Dybala ha segnato solo contro la Dinamo Zagabria ed è fermo al palo dell’andata. Higuain ha fatto meglio, ma non tiene il passo del campionato anche in Europa. La Juve vuole vincere questa sera per regalare al tutto esaurito dello Stadium (nessun stadio in Italia fa gli incassi che fa la Juve in casa) e per portarsi tra le prime otto d’Europa raggiungendo così Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Tra oggi e domani conosceremo il nome delle altre quattro squadre qualificate: in vantaggio dopo le gare d’andata Manchester City, Juventus, Atlético Madrid e Siviglia, con la Spagna, come vedete ancora grande protagonista. La Juventus vuole tornare ad essere al top ma oggi non deve e non può fallire, poi ci si concentrerà sul sorteggio che quasi sicuramente potrebbe portare a Torino un match epico.

Vedere Juventus Porto Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Juventus Porto in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 14/03/2017. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono Juventus Porto streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Juventus Porto in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...