Diretta POLONIA-ITALIA Streaming: vederla GRATIS su RaiPlay | Nations League

Polonia-Italia Streaming Gratis e Diretta Live con Rai Play. Tutta da vedere la diretta streaming di Polonia-Italia. Si gioca alle 20:45 di oggi domenica 14 ottobre 2018 allo stadio National Slaski di Chorzow, a 90 Km a ovest di Cracovia. Gli azzurri...




Diretta Polonia-Italia Rojadirecta Streaming vederla GRATIS su RaiPlay | Nations League.

Polonia-Italia Streaming Gratis e Diretta Live con Rai Play.

Tutta da vedere la diretta streaming di Polonia-Italia. Si gioca alle 20:45 di oggi domenica 14 ottobre 2018 allo stadio National Slaski di Chorzow, a 90 Km a ovest di Cracovia. Gli azzurri arrivano al match di Genova, finito 1-1, nell’amichevole con l’Ucraina, mentre la nazionale polacca, pur trascinata dal genoano Piatek (in gol al debutto da titolare), si è fatta rimontare dal Portogallo dell’ex milanista André Silva.

Polonia e Italia hanno hanno un solo punto in classifica dopo le prime due partite del girone 3. Devono quindi per forza vincere per evitare la retrocessione nella Lega B della prossima edizione della Nations League.

Streaming Polonia-Italia gratis: formazioni e arbitro.

Polonia (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Jedrzejczyk; Zielinski, Krychowiak, Klich, Kurzawa; Lewandowski, Piatek. Allenatore Brzeczek.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Insigne, Chiesa. Allenatore Mancini.

Arbitro: Skomina (Slovenia).

Dove Vedere Polonia-Italia Streaming Gratis.

La partita di calcio Polonia-Italia si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Rai 1 e Rai 1 HD in alta definizione. Streaming calcio gratis con l’app di RaiPlay che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, per vedere Polonia-Italia si potrebbe utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Peccato però che entrambi siamo considerati illegali in Italia e sono stati bloccati via proxy. In ogni caso quando state navigando su internet ricordatevi, per la questione sicurezza, di utilizzare sempre connessioni VPN.

Curiosità prima di Polonia-Italia: Azzurri in piena crisi.

L’ultimo successo della Nazionale azzurra in gara ufficiale risale a oltre un anno fa (9/10/2017 Albania-Italia 0-1 firmato Candreva) mentre l’ultima vittoria in amichevole risale a quattro mesi e mezzo fa (28 maggio 2018, 2-1 siglato Balotelli). Per il resto, a cavallo delle gestioni di Gian Piero Ventura e Roberto Mancini sono giunte soltanto 4 sconfitte (Svezia, Argentina, Francia e Portogallo) e 5 pareggi (Svezia, Inghilterra, Olanda. Polonia e Ucraina).



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Ottobre 2018

Potrebbe interessarti...