Diretta ITALIA-POLONIA Streaming: vederla GRATIS su RaiPlay | Nations League

Italia-Polonia Streaming Gratis e Diretta Live con Rai Play. Tutta da vedere la diretta streaming di Italia-Polonia. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 7 settembre...





Diretta Italia-Polonia Rojadirecta Streaming vederla GRATIS su RaiPlay | Nations League.

Italia-Polonia Streaming Gratis e Diretta Live con Rai Play.

Tutta da vedere la diretta streaming di Italia-Polonia. Si gioca alle 20:45 di oggi venerdì 7 settembre 2018 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Esordio in una partita non amichevole della nuova nazionale di calcio del tecnico Roberto Mancini, la quale partecipa alla prima edizione della nuova Nations League creata dalla UEFA proprio per le Nazionali.

Streaming Italia-Polonia gratis: formazioni e arbitro.

Italia (4-3-3): G Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Benassi, Jorginho, Pellegrini; Chiesa, Immobile, Lorenzo Insigne. Ct Roberto Mancini.

Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Pietrzak; Goralski, Krychowiak; R Kurzawa, Makuszewski, Zielinski; Lewandowski. Ct Jerzy Brzeczek.

Arbitro: Felix Zwayer (Germania).

Dove Vedere Italia-Polonia Streaming Gratis.

La partita di calcio Italia-Polonia si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Rai 1 e Rai 1 HD in alta definizione. Streaming calcio gratis con l’app di RaiPlay che permette di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, per vedere Italia-Polonia si potrebbe utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Peccato però che entrambi siamo considerati illegali in Italia e sono stati bloccati via proxy. In ogni caso quando state navigando su internet ricordatevi, per la questione sicurezza, di utilizzare sempre connessioni VPN.

L’ultima volta di Italia-Polonia: Risultato precedente.

L’ultima volta che hanno giocato una di fronte all’altra, è stato nell’amichevole Italia-Polonia dell’11/11/2011 in Polonia. L’incontro è terminato con il risultato di 0-2 a favore della nostra Nazionale allenata all’epoca da Prandelli. I gol sono stati realizzati da Mario Balotelli al 30′ e da Pazzini al 60′.


Scritto da: · Data aggiornamento: 7 settembre 2018

Potrebbe interessarti...