DIRETTA PARMA INTER Streaming, dove vedere la partita Video Online

Parma Inter streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:30 di oggi sabato 9 febbraio 2019 per la 23a giornata di Serie A. Mauro Icardi non segna in Serie A da sei partite, è la sua peggior striscia...




DIRETTA Parma Inter Streaming Rojadirecta.

Parma Inter streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:30 di oggi sabato 9 febbraio 2019 per la 23a giornata di Serie A. Mauro Icardi non segna in Serie A da sei partite, è la sua peggior striscia di gare consecutive senza gol in campionato da quando gioca nell’Inter. Il primo gol in Serie A dell’attaccante dell’Inter Keita è arrivato contro il Parma nel novembre 2013, con la maglia della Lazio. Con 29 anni e 142 giorni, il Parma è la squadra con la media età dei giocatori schierati più alta in questo campionato (subentrati inclusi). In casa in questo campionato per il Parma hanno segnato solo quattro giocatori: Inglese, Gervinho (entrambi quattro gol), Bruno Alves (due), Barillà (una rete).

Dove Vedere Parma Inter Streaming Gratis e Diretta TV.

Parma Inter in diretta tv grazie ai canali digitali, rispettivamente di DAZN. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con DAZN utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Parma Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...