Diretta INTER-PARMA Streaming, dove vedere la partita di Serie A in internet e in tv

Tutto pronto per vedere Inter-Parma in streaming e diretta tv sul digitale alle 15 di oggi. Primo anticipo anticipo odierno del 4° turno di Serie A. Scopriamo insieme il pronostico di Inter-Parma e dove vedere Inter-Parma streaming online e in diretta...




Diretta Inter-Parma Streaming Rojadirecta Links, dove vedere la partita di Serie A in internet e in tv.

Tutto pronto per vedere Inter-Parma in streaming e diretta tv sul digitale alle 15 di oggi. Primo anticipo anticipo odierno del 4° turno di Serie A.

Scopriamo insieme il pronostico di Inter-Parma e dove vedere Inter-Parma streaming online e in diretta televisiva.

Pronostico Inter-Parma. Gli scommettitori pronosticano la vittoria dell’Inter giocando il segno 1 Handicap. L’Inter sta ritrovando mezzi e convinzione, come dimostra il netto 3-0 conquistato a Bologna. Il Parma è squadra molto cambiata rispetto allo scorso anno, con uomini e schemi da oliare. Inter 7° in classifica con 4 punti, Parma 17° con un punto.

Come vedere Inter-Parma Streaming e TV.

La partita di calcio Inter-Parma in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane di oggi sabato 15 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.

Inter-Parma streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Non è necessario cerca i Links Rojadirecta (che tra l’altro sono considerati illegali in Italia), perchè Sky offre la possibilità legale di vedere la partita.

Le probabili formazioni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vriji, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti. Indisponibili: Martinez. Squalificati: nessuno.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Barillà, Stulac, Rigoni; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: Roberto D’Aversa. Indisponibili: Grassi, Dezi, Munari, Scozzarella, Biabiany. Squalificati: Calaió.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Settembre 2018

Potrebbe interessarti...