Diretta NAPOLI-MILAN Streaming, come vedere la sfida Milik-Higuain in TV e in internet

Tutto pronto per vedere Napoli-Milan in streaming e diretta tv sul digitale. Dopo la partita della Juventus in casa contro la Lazio delle 18, si gioca alle 20:30...





Diretta Napoli-Milan Streaming Rojadirecta, dove vedere la sfida Milik-Higuain in TV e in internet Oggi 25 agosto 2018.

Tutto pronto per vedere Napoli-Milan in streaming e diretta tv sul digitale. Dopo la partita della Juventus in casa contro la Lazio delle 18, si gioca alle 20:30 di oggi sabato 25 agosto 2018 Napoli-Milan. Anticipo serale di lusso della 2a giornata di Serie A. Nella splendia cornice dello Stadio San Paolo, l’allenatore dei partenopei Carletto Ancelotti sfiderà il suo passato, dopo il brillante esordio che ha visto gli azzurri battere a domicilio la Lazio (1-2). Per il Milan di Gattuso si tratterà, invece, dell’esordio in campionato. La gara col Genoa è stata infatti rinviata a ottobre dopo la tragedia legata al crollo del Ponte Morandi.

Pronostico Napoli-Milan. Gli scommettitori pronosticano la vittoria del Napoli o comunque una partita con tanti gol visto i precedenti tra le due squadre. Il segno Over 2,5 è quello può giocato.

Partenopei e rossoneri, infatti, non sono sembrati impeccabili in difesa: stuzzica, invece, la sfida a distanza tra l’ex Higuain e Arkadiusz Milik. Ci aspettiamo emozioni da quello che, sulla carta, va considerato come uno scontro diretto in chiave Champions League.

La partita di calcio Napoli-Milan in diretta tv in esclusiva sul digitale di Dazn (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 25 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Napoli-Milan streaming gratis con l’applicativo Dazn utilizzabile con PS4, Xbox One, smart tv, tablet, smartphone e pc, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik; Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Conti, Zapata, Strinic. Squalificati: Calhanoglu.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...