DIRETTA NAPOLI-GENOA Streaming: come vederla in Diretta Video Live

Napoli-Genoa streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Napoli-Genoa, partita di calcio che chiude, assieme a Lazio-Bologna che si gioca alla stessa ora, la 29a giornata di Serie...




DIRETTA NAPOLI-GENOA Streaming no Rojadirecta: come vederla in Diretta Video Live

Napoli-Genoa streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Napoli-Genoa, partita di calcio che chiude, assieme a Lazio-Bologna che si gioca alla stessa ora, la 29a giornata di Serie A. Dopo una serie di 10 successi consecutivi il Napoli ha ottenuto un punto nelle ultime due partite di campionato e non rimane tre gare consecutive senza successi in Serie A dal febbraio 2016. La Juve si trova a quota 75 in quanto ha guadagnato un solo punto in questo turno dopo il clamoroso 0-0 in casa della cadetta SPAL.

Ecco perchè vincere questa sera è di fondamentale importanza per il Napoli: con i tre punti della vittoria si porterebbe a quota 73 punti, riaprendo senza dubbio il discorso scudetto.

Napoli-Genoa sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa: non solo FantaCalcio.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, Ghoulam.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. Allenatore: Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Izzo, Veloso.

Arbitro: Fabrizio Pasqua.

Vedere Napoli-Genoa Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Napoli-Genoa in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Napoli-Genoa streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Marzo 2018

Potrebbe interessarti...