DIRETTA NAPOLI GENOA gratis Streaming: formazioni ultime notizie, vedere Online Oggi 10 febbraio 2017

Napoli Genoa Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Napoli Genoa. L’anticipo di questo venerdì apre ufficialmente la giornata 24 di Serie...




DIRETTA NAPOLI GENOA gratis Rojadirecta Streaming: formazioni ultime notizie, vedere Online Oggi 10 febbraio 2017

Napoli Genoa Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Napoli Genoa. L’anticipo di questo venerdì apre ufficialmente la giornata 24 di Serie A. Chi vincerà? I tifosi bianconeri sperano in un colpaccio del Genoa per troncare di brutto le speranze partenopee per la lotta allo scudetto. Chi opera scommesse online invece prevede un’altra gran goleada di questo fenomeno chiamato Napoli, che alla distanza sta mettendo un po’ di paura al terribile Real Madrid di Cristiano Ronaldo, prossimo avversario al Bernabeu nell’andata degli ottavi Champions.

Napoli Genoa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport, le due pay-tv che detengono i diritti della Serie A. Saranno loro a garantire un’abbondante copertura televisiva per il primo anticipo della 24a giornata di campionato. Sulla piattaforma satellitare l’appuntamento è sui canali 201, 206 e 251 (in HD) per il calcio d’inizio programmato per le ore 20:45. Sul digitale terrestre il match verrà proposto da Premium Sport (canali 370 e 380, rispettivamente in SD e HD) che mostrerà in esclusiva le immagini dentro gli spogliatoi nel pre-partita e le interviste ai calciatori a fine primo tempo.

Lo streaming è disponibile con Sky Go (con il PC su skygo.sky.it) e Premium Play (con il computer su play.mediasetpremium.it). Sono infatti i servizi messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che intendono guardare la gara in diretta streaming video su internet attraverso dispositivi mobili come smartphone e

tablet.

Pronostico e quote. Per Napoli Genoa, partita valida come anticipo del turno 24 del campionato di Serie A 2016-2017, vediamo che il Napoli ha il migliore attacco del campionato. Ha lasciato negli occhi dei tifosi lo spettacolo del 7-1 rifilato al Bologna sabato scorso. I quotisti prevedono un’altra gara con molte reti e piazzano l’Over a 1,42. Del resto il Genoa attuale ha evidenti difficoltà di tenuta difensiva e nelle ultime due trasferte ha incassato sette reti.

Vedere Napoli Genoa Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Napoli Genoa. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Sky Calcio 1 anche HD (alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it o con un collegamento sul sito skygo.sky.it.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Napoli Genoa streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Napoli Genoa: ultime notizie e formazioni.

La sfida del San Paolo tra Napoli Genoa sarà diretta dal signor Giacomelli. Il tecnico dovrà fare a meno di Callejon, squalificato, ma per Milik e Pavoletti non c’è spazio. L’altezza media del tridente si abbassa ancor di più con l’innesto di Giaccherini accanto a Insigne e Mertens. In difesa, riporta TuttoSport, si rivede Koulibaly in coppia con Albiol. Juric deve fare a meno dello squalificato Izzo e in attacco propone il tridente Palladino-Simeone-Pandev.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Genoa (4-3-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Hiljemark, Laxalt; Palladino, Simeone, Pandev. Allenatore Juric.

Le ultimissime su Napoli Genoa.

Alle 20:45 di oggi, quindi, in campo Napoli Genoa. In settimana la scia di polemiche sul presunto incontro tra Maurizio Sarri e i dirigenti della Juventus lanciata dal quotidiano Il Tempo. Il legale del tecnico azzurro si espresso in questo modo a Radio Kiss Kiss Napoli: “Confermo in toto quanto ha detto ieri Sarri in conferenza, siamo in fase di valutazione giuridica dei fatti. Ci sono varie possibilità di valutazioni legali, mi siederò a tavolino con lui quando potrò perché il mister è concentrato testa, anima e corpo sulla squadra. Si deciderà nelle sedi opportune ma senza clamore mediatico”.

Napoli Genoa si giocherà con un orecchio teso alle ultime notizie su Mertens, attuale capocannoniere della squadra. TuttoNapoli riporta che non ci sono grossi interrogativi sulla permanenza di Dries Mertens al Napoli. Secondo quanto riferito a Radio Crc dall’esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, il Napoli attende di poter annunciare il rinnovo del contratto a marzo. Secondo il portale il club azzurro si complica spesso la vita con contratti lunghissimi ed i legali del belga in queste settimane stanno studiando e traducendo il contratto e le postille.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...