DIRETTA NAPOLI GENOA Streaming Gratis, dove vedere la partita Video Online

Napoli Genoa streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:30 di oggi domenica 7 aprile 2019, per la 31a giornata di Serie A allo Stadio San Paolo. Il Napoli ha subito gol (quattro reti) nelle ultime...




DIRETTA Napoli Genoa Streaming Gratis Alternativa Rojadirecta, dove vedere la partita Video Online.

Napoli Genoa streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:30 di oggi domenica 7 aprile 2019, per la 31a giornata di Serie A allo Stadio San Paolo.

Il Napoli ha subito gol (quattro reti) nelle ultime due partite al San Paolo in Serie A. In questo campionato non ha mai incassato gol in tre match casalinghi di fila. Il Genoa non è riuscito a segnare in cinque delle ultime sei partite di campionato.

Il Genoa non ha segnato alcuna rete nelle ultime tre trasferte di campionato, non rimane a secco per quattro match esterni consecutivi in Serie A da maggio 2017. Il Napoli ha realizzato 14 reti da fuori area in questo campionato: è la squadra che ne ha segnate di più dalla distanza.

Napoli Genoa sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti SkyGo in streaming sulla piattaforma online.

Le probabili formazioni.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore Ancelotti.

Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Biraschi, Gunter, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé. Allenatore Prandelli.

Dove Vedere Napoli Genoa Streaming Gratis e Diretta TV senza Rojadirecta.

Napoli Genoa in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con SkyGo utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Napoli Genoa streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...