Diretta NAPOLI FIORENTINA Streaming Gratis 20 Maggio 2017: orario e dove vederla

Napoli Fiorentina Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Napoli Fiorentina. Due...

Diretta NAPOLI FIORENTINA Streaming Gratis Rojadirecta 20 Maggio 2017

Napoli Fiorentina Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Napoli Fiorentina. Due giornate al termine del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, Napoli Fiorentina in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

I viola hanno poco da chiedere al campionato ma contro il Napoli si esaltano come dimostra il 3-3 dell’andata. Al Napoli le motivazioni non mancheranno per un gruppo solido che esalta Dries Mertens, fresco di rinnovo fino al 2020. Il goleador che ha fatto dimentica Higuain è pronto a prendersi l’abbraccio del San Paolo, con la diretta streaming che sarà seguita in tutto il mondo. “Il rinnovo di Dries mi lascia soddisfatto ma ora penso solo alla Fiorentina”, dice il tecnico Sarri che però è cosciente di quanto è importante la volontà di De Laurentiis di lasciare intatto il gruppo per puntare allo scudetto con qualche innesto estivo.

Napoli Fiorentina Streaming: lo sapevate che…

14 degli ultimi 16 gol della Fiorentina in Serie A sono arrivati nei secondi tempi e in trasferta i viola non sono ancora riusciti a segnare nel primo quarto d’ora di gioco in questo campionato. Gli azzurri arrivano a questa sfida dopo 3 successi consecutivi in campionato: nell’attuale torneo non sono mai arrivati a 4 vittorie consecutive. L’ultima doppietta in Serie A di Federico Bernardeschi è arrivata proprio contro la compagine partenopea nella partita di andata: da allora solo 2 reti in 12 presenze di campionato per il numero 10 Viola.

Nei precedenti Napoli-Fiorentina giocati finora sono state realizzate ben 180 reti, di queste, 104 sono di marca partenopea, mentre 76 sono state messe a segno da giocatori in maglia viola. La Fiorentina ha vinto solo 1 delle ultime 7 trasferte di campionato (3N, 3P) subendo almeno 2 reti in 5 di queste gare. Il Napoli arriva da 3 successi consecutivi in campionato: nell’attuale torneo non è mai arrivato a 4 vittorie consecutive. Azzurri imbattuti nelle ultime 5 sfide di campionato contro la Fiorentina.

Vedere Napoli Fiorentina Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Napoli Fiorentina in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione).

Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Napoli Fiorentina Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Napoli Fiorentina streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Napoli-Fiorentina, la fotografia del giorno


Autore

Potrebbe interessarti...