Diretta NAPOLI-FIORENTINA Streaming gratis TV Rai Play: dove vederla, ultime notizie Coppa Italia

Napoli-Fiorentina Coppa Italia Streaming Gratis in chiaro. Alle 20:45 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia. Si torna subito in campo per la Tim Cup. Si affrontano al San Paolo Napoli e Fiorentina,...




Diretta NAPOLI-FIORENTINA Streaming gratis Rojadirecta TV Rai Play: dove vederla, ultime notizie Coppa Italia Oggi 24 gennaio 2017.

Napoli-Fiorentina Coppa Italia Streaming Gratis in chiaro. Alle 20:45 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia. Si torna subito in campo per la Tim Cup. Si affrontano al San Paolo Napoli e Fiorentina, per i quarti di finale della Coppa Italia 2016/2017. Negli ottavi i partenopei hanno eliminato lo Spezia, mentre i viola hanno avuto ragione, non senza fatica, del Chievo di Maran con un gol nel finale. Ci si attende spettacolo anche perché le tre sfide finora giocate in campionato con in panchina Sarri e Paulo Sousa non sono mai state noiose: 2-1 al San Paolo e 1-1 al Franchi nella passata stagione, 3-3 al Franchi quest’anno prima di Natale con doppietta di Bernardeschi e pareggio a tempo scaduto di Gabbiadini su rigore. Sulla panchina azzurra non ci sarà però Sarri, che deve ancora scontare la seconda delle due giornate di squalifica rimediate dopo il durissimo scontro verbale con Roberto Mancini lo scorso anno ai quarti contro l’Inter: al suo posto ci sarà il vice Calzona.

Vedere Napoli-Fiorentina Streaming Gratis: Diretta Live Coppa Italia Oggi.

Tra poco in campo allo Stadio San Paolo si gioca Napoli-Fiorentina. Diretta in chiaro tv grazie ai canali digitali di Rai Uno.

Anche per questa partita di Coppa Italia abbiamo streaming calcio gratis per tutti con l’app Rai Play, servizio che permette anche di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Napoli-Fiorentina streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Napoli-Fiorentina Formazioni.

Tra pochissimo il match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, un sfida che si annuncia di sicuro di altissimo livello e dove sia Sarri che Sousa non vorranno correre troppi rischi. È una partita da curare nei minimi dettagli per i due allenatori. Anche per questo motivo restano ancora aperti alcuni ballottaggi che riguardano le formazioni ufficiali che scenderanno in campo al San Paolo alle 20:45 di oggi. Chi vincerà la sfida tattica tra Maurizio Sarri e Paulo Sousa?

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Calzona (Sarri squalificato). Indisponibili: Milik, Koulibaly, Ghoulam, Chiriches.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Astori, De Maio; Chiesa, Sanchez, Vecino, Tello; Ilicic, Cristoforo; Kalinic. Allenatore: Sousa. Indisponibili: G Rodriguez, Toledo.

Napoli-Fiorentina, le ultimissime.

Stasera alle 20:45, in campo quindi Napoli-Fiorentina. L’attenzione però, in queste ultime ore, è tutta sul calciomercato. Il Borussia Monchengladbach infatti si è fatto avanti nella corsa per Manolo Gabbiadini. Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi, l’esperto di mercato di Premium Sport, Silvio Pagliari (agente del giocatore del Napoli) è in contatto con il club tedesco. Sarebbe quindi molto calda la pista che porterebbe l’attaccante in Bundesliga alla volta della squadra allenata da Dieter Hecking. Nell’operazione gli azzurri potrebbero opzionare forte centrocampista Mahmoud Dahoud, 21enne siriano naturalizzato tedesco. Le prossime ore saranno decisive per capire se il matrimonio tra il Gladbach e Gabbiadini si farà. La punta era stata accostata anche a Southampton, West Bromwich, Leicester e Watford.

Il futuro di Manolo Gabbiadini è nelle prime pagine dei giornali sportivi. È lui l’uomo mercato in uscita di questa sessione invernale. Secondo quanto rivelato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, il Southampton punta  fortissimo sul calciatore e l’affare potrebbe prendere davvero piede nei prossimi giorni. Come già noto, la richiesta di Aurelio De Laurentiis per l’attaccante classe ’91 sarebbe di almeno 20 milioni.

Napoli-Insigne: si lima sulla cifra del rinnovo. Dopo una burrascosa tempesta, spesso succede che venga fuori un fantastico cielo sereno. E’ un po’ quello che sembra stia succedendo tra Napoli ed Insigne, come riporta tuttonapoli.net. Dopo le incomprensioni sul nuovo contratto, le richieste degli agenti e il rapporto incrinato con i tifosi, sembra che Lorenzo il Magnifico abbia ritrovato la sua dimensione ed una brillantezza invidiabile. Come riporta oggi Il Mattino, anche sul rinnovo per Insigne si va verso una schiarita. C’è ancora una differenza di 1 milione e mezzo tra domanda ed offerta, e pare che un incontro sia in programma ad inizio febbraio.

E allora, pronti per la diretta streaming di Napoli-Fiorentina?



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...