DIRETTA Monza-Inter Streaming Gratis Alternativa TV, dove guardarla

Monza-Inter streaming con DAZN (alternative e opzioni a Rojadirecta TV). Monza-Inter, match valido per la 17a giornata di Serie A 2022/23, si giocherà oggi sabato 7 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane. Dimostrare che l’1-0 sul Napoli non sia...




Monza-Inter dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Monza-Inter streaming con DAZN (alternative e opzioni a Rojadirecta TV). Monza-Inter, match valido per la 17a giornata di Serie A 2022/23, si giocherà oggi sabato 7 gennaio 2023 alle ore 20:45 italiane.

Dimostrare che l’1-0 sul Napoli non sia stato solo un caso potrebbe non essere così semplice per l’Inter, che ha perso quattro delle sue ultime sette trasferte di Serie A (3 vittorie). Prima di quello che sarà il primo scontro ufficiale tra queste due squadre dal 1990/91 (ed il primo in campionato in assoluto), è forse facile capire dove l’Inter stia avendo problemi nelle trasferte, dato che i ‘Nerazzurri’ non hanno mantenuto la porta inviolata nelle ultime 12 trasferte di campionato. Di seguito dove vedere Monza-Inter streaming e diretta tv.

Le probabili formazioni di Monza-Inter streaming

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Dany Mota. Allenatore Palladino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Donati, Rovella, Sensi.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brozovic, Dalbert.

Arbitro: Sacchi JL.

Dove vedere Monza-Inter in TV

Monza-Inter in tv sarà visibile in diretta su DAZN, visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca DAZN di Monza-Inter è affidata a Dario Mastroianni con il commento tecnico di Dario Marcolin. Su Sky, invece, telecronaca affidata a Federico Zancan e Giuseppe Bergomi. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Sul sito di TuttoSport e quello del Corriere dello Sport, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come guardare Monza-Inter Streaming Gratis invece di Rojadirecta Online

Monza-Inter streaming con il servizio a pagamento online DAZN e Sky Go: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Fondamentale è avere un abbonamento attivo. In diretta streaming anche su NOW, il servizio streaming on demand di Sky. La partita verrà mostrata dopo Juventus-Udinese Streaming che andrà in onda alle ore 18 odierne.

Il pre-partita di Monza-Inter live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Monza-Inter Streaming link alternativa a Roja directa Live

Monza-Inter streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Ricordiamo che la partita Monza-Inter streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Monza-Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Gennaio 2023

Potrebbe interessarti...