DIRETTA Juventus-Udinese Streaming Gratis Alternativa TV, dove vederla

Juventus-Udinese streaming con DAZN (alternative e opzioni a Rojadirecta TV). Juventus-Udinese, match valido per la 17a giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo Stadium di Torino oggi sabato 7 gennaio 2023 alle ore 18:00 italiane. L’Udinese...




Juventus-Udinese dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Juventus-Udinese streaming con DAZN (alternative e opzioni a Rojadirecta TV). Juventus-Udinese, match valido per la 17a giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo Stadium di Torino oggi sabato 7 gennaio 2023 alle ore 18:00 italiane.

L’Udinese non batte la Juventus in una trasferta di campionato da agosto 2015, avendo perso le ultime sei trasferte. Anche le prestazioni recenti dell’Udinese sono altrettanto disastrose, con una sequenza che vede ben otto partite senza vittorie in campionato (6 pareggi, 2 sconfitte) che sollevano parecchi dubbi sulla capacità dell’Udinese di poter concludere la stagione nei posti validi per qualificarsi ad una competizione europea. Quella sequenza è stata interrotta da un pareggio per 1-1 contro l’Empoli mercoledì scorso, sebbene l’allenatore Andrea Sottil abbia affermato che l’Udinese “meritasse la vittoria”.

Riuscire a migliorare negli inizi di partita potrebbe essere la chiave per poter finalmente concludere quella sequenza senza vittorie, con la squadra di Sottil che ha subìto il gol di apertura in nove delle sue ultime 11 partite di SA, ma almeno ha mostrato di essere mentalmente forte, avendo recuperato il maggior quantitativo di punti quando si è trovata in svantaggio in qualsiasi fase durante questa stagione di campionato (16). Ottenere i tre punti qui aiuterebbe a fermare la sequenza degli scontri diretti recenti, dato che è da gennaio 2011 che non vince uno scontro diretto in trasferta contro la Juventus in campionato quando l’Udinese si era trovata in svantaggio. Di seguito dove vedere Juventus-Udinese streaming e diretta tv.

Le probabili formazioni di Juventus-Udinese streaming

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore Max Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bonucci, Cuadrado, De Sciglio, Peeters, Ake, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. Allenatore Sottil. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Deulofeu, Masina.

Arbitro: Marchetti.

Dove vedere Juventus-Udinese in TV

Juventus-Udinese in tv sarà visibile in diretta su DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q. Sul sito di TuttoSport e quello del Corriere dello Sport, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come guardare Juventus-Udinese Streaming Gratis invece di Rojadirecta Online

Juventus-Udinese streaming con il servizio a pagamento online DAZN: ci si collega al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso o aprire l’app da dispositivo mobile come smarthpone e tablet. Fondamentale è avere un abbonamento attivo. Il pre-partita di Juventus-Udinese live inizia 60 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights.

Juventus-Udinese Streaming link alternativa a Roja directa Live

Juventus-Udinese streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Ricordiamo che la partita Juventus-Udinese streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Udinese streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Gennaio 2023

Potrebbe interessarti...