DIRETTA MILAN-VERONA Streaming TV Alternativa Live, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Milan-Verona Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 ITA (dopo il match delle 18 Lazio-Inter) di oggi sabato 16 ottobre 2021 per l’8a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022. Milan-Verona...




DIRETTA Milan-Verona Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live, dove vederla Online Gratis.

DIRETTA Milan-Verona Streaming Live invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 20:45 ITA (dopo il match delle 18 Lazio-Inter) di oggi sabato 16 ottobre 2021 per l’8a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022.

Milan-Verona si sono affrontate 29 volte in casa dei rossoneri in Serie A, e il bilancio è nettamente favorevole ai lombardi con 16

successi e 13 pareggi. I gialloblù ad oggi non hanno mai vinto in trasferta contro il Milan.

Le formazioni di Milan-Verona

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, A Romagnoli, Ballo Touré; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Kalulu, Leao; Rebic. Allenatore Stefano Pioli.

A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Conti, Kjaer, Gabbia, Bennacer, Krunic, Castillejo, Pellegri, Giroud, Ibrahimovic. Indisponibili: Plizzari, Maignan, Florenzi, Theo Hernandez, Brahim Diaz, Bakayoko, Messias, Maldini. Squalificati: nessuno.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore Tudor.

A disposizione in panchina: Pandur, Berardi, Casale, Ceccherini, Cetin, Sutalo, Ilic, Hongla, Bessa, Ruegg, Lasagna, Kalinic. Indisponibili: Frabotta. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Prontera di Bologna.

Dove Vedere Milan-Verona Live Streaming diverso da Rojadirecta

Milan-Verona da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.

La partita sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Streaming gratis per gli abbonati Sky anche con Sky GO, a pagamento per tutti con NOW.

Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) in live streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook. Non ci sono altre alternative per vedere Milan-Verona streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Ottobre 2021

Potrebbe interessarti...