DIRETTA MILAN NAPOLI Streaming, dove vederla Gratis Video Live TV

Tutta da vedere la diretta streaming di Milan-Napoli che viene trasmessa da DAZN e quindi non serve cercarla su Rojadirecta. Partita valida per la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Milan non vince a San Siro sul Napoli da oltre 4 anni,...




DIRETTA Milan-Napoli Streaming Rojadirecta, dove vederla Gratis Video Live Oggi 26 gennaio 2019.

Tutta da vedere la diretta streaming di Milan-Napoli che viene trasmessa da DAZN e quindi non serve cercarla su Rojadirecta.

Partita valida per la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Milan non vince a San Siro sul Napoli da oltre 4 anni, dicembre 2014, quando s’impose per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Menez all’inizio del primo tempo e da Jack Bonaventura nella ripresa.

L’anno scorso fu 0-0, con il Napoli che perse a San Siro 2 punti rivelatisi poi determinanti nel testa a testa finale con la Juventus per la conquista dello scudetto. Nei 70 precedenti in Serie A giocati a Milano, sono 32 le vittorie del Milan, 14 quelle del Napoli e 24 i pareggi. Un match dal sapore speciale per Carlo Ancelotti, oggi allenatore della formazione azzurra ma in passato guida di un Milan capace di trionfare in Italia, in Europa e nel Mondo.

DIRETTA MILAN NAPOLI Streaming (No Rojadirecta), dove vederla Gratis Video Live TV.

La partita di calcio Milan-Napoli di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati sempre DAZN che mette in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Gennaio 2019

Potrebbe interessarti...