DIRETTA Milan-Napoli Streaming, dove vederla Gratis Video Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Milan-Napoli che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 32a giornata del campionato di calcio di Serie A. Arbitra il signor Banti di Livorno (Vuoto-Meli) con fischio d’inizio alle 15 di...




DIRETTA Milan-Napoli Streaming no Rojadirecta, dove vederla Gratis Video Live Oggi 15 aprile 2018

Tutta da vedere la diretta streaming di Milan-Napoli che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 32a giornata del campionato di calcio di Serie A. Arbitra il signor Banti di Livorno (Vuoto-Meli) con fischio d’inizio alle 15 di oggi domenica 15 aprile 2018.

 Il Milan è imbattuto nelle ultime sei gare casalinghe di Serie A (quattro vittorie seguite da due pareggi) e in tre di queste non ha subito gol. Il Napoli, però, non perde in trasferta in campionato da ottobre 2016 contro la Juventus: 28 partite nelle quali sono arrivate ben 23 vittorie. Nove degli ultimi 12 gol del Milan in campionato sono arrivati nei secondi tempi, parziale nel quale il Napoli ha siglato otto delle sue ultime nove reti (cinque delle quali dall’80° minuto in poi). Il Napoli è la formazione che ha segnato più gol sugli sviluppi di calcio d’angolo in questo campionato: 10, tra cui due nelle ultime tre partite.

Milan-Napoli Streaming: le formazioni

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Silva, Calhanoglu. Allenatore Gattuso. Squalificati: Bonucci. Indisponibili: Conti, Gomez, Romagnoli.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Mario Rui. Indisponibili: Ghoulam.

Come vedere Milan-Napoli Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Milan-Napoli di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...