DIRETTA MILAN-LAZIO Streaming: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Milan-Lazio streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è oscurato in Italia). Alle 20:30 di oggi DAZN inizierà a trasmettere in diretta Milan-Lazio. Si gioca...





DIRETTA Milan-Lazio Streaming no Rojadirecta: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Milan-Lazio streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è oscurato in Italia). Alle 20:30 di oggi DAZN inizierà a trasmettere in diretta Milan-Lazio. Si gioca allo stadio San Siro di Milano per la 32a giornata di Serie A.

Il Milan ha guadagnato un solo punto nelle ultime quattro partite di campionato: i rossoneri non rimangono cinque partite di fila senza successi da aprile dello scorso anno. Il Milan ha subito quattro gol nelle ultime due partite casalinghe di campionato, dopo una serie di quattro partite interne con la porta inviolata.

La Lazio ha guadagnato un punto nelle ultime due partite di campionato, dopo averne ottenuti 10 sui precedenti 12 disponibili. La Lazio ha perso quattro delle ultime otto trasferte di campionato (3V, 1N): tante sconfitte quante nelle precedenti 19 gare esterne in Serie A (9V, 6N).

Per vedere Milan-Lazio in streaming gratis basta scaricare l’app di DAZN per smart TV, smartphone o tablet e attivare il mese di prova gratuito, qualora non l’aveste già fatto. Al termine dei 30 giorni gratuiti, il servizio si rinnoverà al costo di 9,99 euro al mese.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio: non solo FantaCalcio.

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. Allenatore Gattuso.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore Inzaghi.

Vedere Milan-Lazio Streaming Gratis alternativa Rojadirecta: Diretta Live Serie A.

Tra poco possiamo vedere Milan-Lazio in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN. DAZN è un servizio di streaming online messo a disposizione ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ulteriore alternativa per vedere Milan-Lazio streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...