DIRETTA MILAN-LAZIO Streaming: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Milan-Lazio streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è oscurato in Italia). Alle 18:00 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta...





DIRETTA Milan-Lazio Streaming no Rojadirecta: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Milan-Lazio streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è oscurato in Italia). Alle 18:00 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Milan-Lazio. Si gioca per la 22a giornata di Serie A.

La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Pronostico e quote. Entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento, ma la Lazio impressiona per il suo attacco, il migliore del campionato con 56 reti, che spinge a puntare sulla Doppia Chance Out. Possibili giocate: Doppia Chance X2 a 1,55 su BetClic, Segno X a 3,40 su William Hill, Primo tempo Pareggio / Finale Pareggio a 5,50 su Bet365.

Sentite cosa ha detto Silvio Berlusconi ospite a Non è l’Arena su La7: “Il Milan non lo guardo più perché il modulo di gioco è contrario a tutti i miei principi calcistici con cui sono diventato il presidente più premiato della storia. Non hanno sentito i miei consigli. L’acquirente cinese con noi ha sempre mantenuto la parola … La Juve riesce ad essere in testa, ma finora non ha vinto la Champions”.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio: non solo FantaCalcio.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Biglia, Kessie, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Storari, Conti, Mauri. Squalificati: Rodriguez.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Nani. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Di Gennaro, Immobile. Squalificati: nessuno.

Vedere Milan-Lazio Streaming Gratis: Diretta Live Serie A.

Tra poco possiamo vedere Milan-Lazio in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it).

Sky Go e Premium Play sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Milan-Lazio Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Milan-Lazio streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 gennaio 2018

Potrebbe interessarti...