DIRETTA MILAN LAZIO Streaming in chiaro su Rai Play, come vedere la partita di Coppa Italia

Come vedere Milan Lazio Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a San Siro per guardare in diretta streaming Milan Lazio, partita di calcio delle 20:45 di oggi mercoledì 24 aprile 2019. Ritorno di semifinale di Coppa Italia...




DIRETTA Milan Lazio Streaming Rojadirecta Rai Play: come vedere la partita di Coppa Italia Oggi 24 aprile 2019.

Come vedere Milan Lazio Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a San Siro per guardare in diretta streaming Milan Lazio, partita di calcio delle 20:45 di oggi mercoledì 24 aprile 2019. Ritorno di semifinale di Coppa Italia TIM Cup: all’andata era finita 0-0.

Considerando le squadre qualificate alle semifinali di questa Coppa Italia, la Lazio è la formazione che ha tentato più tiri (50) mentre il Milan è quella che ha calciato di meno (30).

Krzysztof Piatek ha realizzato 8 gol in questa edizione della Coppa Italia.

Piatek verso un’incredibile doppietta: vincere sia la classifica marcatori della Coppa Italia che quella della Serie A: al momento è secondo con 21 reti, a -1 da Quagliarella. Solo in 5 ci sono riusciti prima di lui: Giuseppe Meazza (’37-’38), Luigi Riva (’68-’69), Diego Armando Maradona (’87-’88), Roberto Boninsegna (’71-’72) e Giuseppe Signori (’92-’93).

Ciro Immobile ha preso parte attiva a quattro delle ultime sei reti della Lazio contro il Milan (tre gol e un assist, tutti in Serie A). L’attaccante italiano è inoltre autore di tre degli ultimi quattro gol dei biancocelesti in Coppa Italia (esclusa la lotteria dei rigori).

Dove Vedere Milan Lazio Streaming Gratis e Diretta TV.

Milan Lazio in diretta tv in chiaro con Rai 1 e con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet gratis per tutti con l’app Rai Play. Il match si può vedere via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Formazioni Milan Lazio: non solo FantaCalcio.

Milan (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Samu Castillejo. Allenatore Gennaro Gattuso.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; J.Correa, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni, sezione di Bergamo.

Ulteriore alternativa per vedere Milan Lazio streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati (a parte quelli della Rai) a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...