Diretta MILAN-JUVENTUS Streaming: dove vederla gratis, con Sky o DAZN?

Milan-Juventus streaming con Sky (unica valida alternativa a Rojadirecta). Alle 20:30 di oggi Sky trasmetterà in diretta Milan-Juventus streaming. La partita chiude la 12a giornata di Serie A di calcio. Sarà il momento perfetto del “Pipita”...




DIRETTA Milan-Juventus Streaming Rojadirecta Sky.

Milan-Juventus streaming con Sky (unica valida alternativa a Rojadirecta). Alle 20:30 di oggi Sky trasmetterà in diretta Milan-Juventus streaming. La partita chiude la 12a giornata di Serie A di calcio. Sarà il momento perfetto del “Pipita” Gonzalo Higuain, ex giocatore bianconero, per raccogliere la rivincita dopo che la Juventus lo ha sganciato per l’operazione Cristiano Ronaldo alla Juventus.

L’argentino ha superato un disagio alla schiena e Gennaro Gattuso lo ha fatto riposare in modo che oggi possa tentare di vincere il duello con CR7 Cristiano Ronaldo.

Vedere Milan-Juventus Streaming Gratis Diretta Live Serie A senza usare Rojadirecta.

Tra poco possiamo vedere Milan-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. DAZN non trasmetterà le immagini di questa partita. Sky mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonat con l’app SkyGo. SkyGo è un servizio di streaming online messo a disposizione ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Milan-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Strinic, Caldara, Biglia, Bonaventura, Musacchio, Calhanoglu, Calabria. Squalficati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri. Indisponibili: Can, Bernardeschi. Squalficati: nessuno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Novembre 2018

Potrebbe interessarti...