DIRETTA MILAN-JUVENTUS Streaming: info YouTube Facebook, dove vedere la partita in tv e online

Milan Juventus Diretta Streaming Sky Mediaset (senza usare Rojadirecta). Il Milan di Montella ha ritrovato la vittoria sul campo del Chievo, ma è subito chiamato...





DIRETTA MILAN-JUVENTUS Streaming Rojadirecta YouTube Facebook, dove vedere la partita in tv e online

Milan Juventus Diretta Streaming Sky Mediaset (senza usare Rojadirecta). Il Milan di Montella ha ritrovato la vittoria sul campo del Chievo, ma è subito chiamato alla difficilissima conferma contro la Juventus di Allegri. I bianconeri arrivano da due vittorie a suon di goal e non possono fallire se vogliono restare vicini alla vetta. Milan Juventus, anticipo che apre per la 11a giornata Serie A, viene trasmessa alle 18 di oggi sabato 28 ottobre 2017 da Sky e Mediaset. Le immagini live potranno essere viste anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche su l’app di NowTV (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC) al prezzo di 1,99 Euro.

Milan Juventus Streaming: le formazioni

Gli esami sono negativi ma, dopo il trauma cranico facciale rimediato nel finale contro il Chievo, Calabria deve restare un paio di giorni a riposo sotto osservazione, saltando la sfida con la Juventus. Montella pensa di inserire Zapata nella difesa a tre. Non dovrebbero esserci problemi per Biglia, uscito con un affaticamento a Verona. Né ci sono grandi dubbi sulla presenza di Suso e Calhanoglu alle spalle del centravanti: Kalinic favorito su André Silva.
Sarà la Juventus migliore quella che affronterà il Milan a San Siro. Con Mandzukic tra i titolari dopo aver scontato il turno di squalifica, tornano anche Buffon e Chiellini, a riposo con la Spal. Ancora indisponibile Benatia, Allegri ha due dubbi in difesa: Barzagli-Rugani e Alex Sandro-Asamoah, mentre a centrocampo Pjanic e Khedira dovrebbero partire dal primo minuto. Rientrano tra i convocati Matuidi e Sturaro, ma Khedira e Lichtsteiner saranno confermati.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Zapata; Borini, Kessiè, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic. Allenatore Montella. Squalificati: Bonucci.

Indisponibili: Bonaventura, Conti, Calabria.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Howedes, Benatia, Sturaro, Pjaca.

Vedere Milan Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Milan Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Pierluigi Pardo-Aldo Serena, e Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Fabio Caressa-Beppe Bergomi. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Milan Juventus Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Milan Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 ottobre 2017

Potrebbe interessarti...